Uomini e donne – Puntata del 3/05/2012 – Video, anticipazioni e resoconto

Spettacolo insolito, ma quanto mai gradito, quello offertoci quest’oggi da Manolo, che, proprio ad Uomini e Donne, ha scoccato il suo primo bacio. Il ragazzo, sedendo al cospetto della donzella che ha avuto l’onere e l’onore di spiegargli i fondamenti dell’arte di baciare, Tania, ha narrato gli istanti che hanno preceduto e succeduto al bacio: “c’è stato un po’ di impaccio, io me ne stavo lì bloccato, Tania mi ha detto che me lo avrebbe dato lei ma poi non si muoveva neanche lei, così ho preso finalmente l’iniziativa“. Adesso, chi lo ferma più?!

Non certo idilliaci i toni intercorsi nella conversazione tra Dario e Sara. La ragazza, in particolare, non ha digerito l’atteggiamento di Dario, prima affettuoso e partecipe, poi, improvvisamente, distaccato e glaciale. Il ragazzo ammette di non essere più interessato a Sara, quest’ultima lo accusa di averla preso in giro, lasciandole intendere che la relazione, tra i due, era destinata a proseguire. Invece…

Tra Diego e Raffaela tutto sembrava andare per il verso giusto, sino a quando il ragazzo non ha annunciato la sua partenza, prossima e duratura (4 mesi) per il Messico. Raffaela ne è dispiaciuta, Diego teme che, esternandole i suoi sentimenti e, poi, costringendola al distacco, possa condannarla a soffrire.

Vi offriamo l’opportunità di leggere le anticipazioni riguardanti la scelta di Francesco Monte (clicca qui).




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–