Vippate – Raffaella Fico lascia Balotelli; Belen e Stefano programmano una vacanza e intanto Corona flirta con Catrinel Menghia che smentisce.

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Torna Vippate, torna la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Raffaella Fico lascia Mario Balotelli per colpa di Chloe Evans

Lei dice che si sono lasciati. Parla ancora, sempre con il Sun, Chloe Evans, dopo le rivelazioni piccanti dei giorni scorsi. La sexy bionda assicura: tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è tutto finito. Il suo racconto di due anni di relazione avrebbe fatto vedere rosso alla showgirl. Prima una lite furibonda con l’attaccante del Manchester City, al punto che, pare, sia dovuta intervenire la polizia inglese. Poi le valigie. Raffa ha sbattuto la porta e portandosi via pure le chiavi di casa del calciatore. Chloe sarebbe stata testimone oculare del misfatto. Tornata a casa proprio con SuperMario, non è potuta entrare. Il giocatore è stato costretto a sfondare la porta. La Evans ha spiegato: “Mario mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. L’abitazione all’interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato”. Tutto risolto e senza sconti. Anche perché, a sentire Chloe, Balotelli avrebbe addirittura gettato dal finestrino dell’auto un anello prezioso che portava al dito con sopra incise le sue iniziali insieme a quelle della Fico

  • Belen e Stefano, piani di fuga: Maldive o Argentina?

La prima volta insieme, il primo bacio, l’incidente, tutto rigorosamente documentato da scatti fotografici. Dopo il sangue e l’amore, nella “beleneide” mancano le immagini hot di una bella vacanza a due tra romanticismo, tenerezze e momenti hard. E così circola già voce che Belen e Stefano stiano programmando una vacanza. Qualcuno dice che voleranno in Argentina a conoscere la famiglia Rodriguez, qualche altro azzarda che andranno alle Maldive. Magari nello stesso lussuoso resort condiviso con Corona ai tempi delle foto del nudo integrale… Gli ingredienti della soap sono tanti e aumentano di giorno in giorno. Mentre gli indizi di una regia di Fabrizio Corona dietro il flirt si moltiplicano e mentre qualcuno ipotizza che anche le bende e le fasciature dell’incidente siano state un po’ gonfiate (su Twitter qualcuno rivela che Belen beccata in stazione centrale a Milano con De Martino non zoppicasse nemmeno), i due piccioncini si preparano alla fuga. Una meritata vacanza lontano dall’Italia per regalare magari altre immagini bollenti. E chissà quale paparazzo riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito servizio…

  • Corona, benissimo senza Belen e flirta con Catrinel Menghia?

“Come si sta da single? Benissimo”. Lo ha detto Fabrizio Corona intervistato da RTL 102.5, commentando il suo nuovo status, post rottura con Belen Rodriguez. Che intanto, con il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, colleziona “oppositori”. Le polemiche intorno a questo ennesimo siparietto mediatico creato, in molti dicono ad hoc, proprio da Corona stesso, montano di giorno in giorno. Catrinel Marlon Menghia, la bella fotografa del Chiambretti Night, smentisce di essere la nuova fidanzata del fotografo. L’affascinante modella e attrice, sarebbe stata “ingiustamente” additata come la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi. Ingiustamente perché lei si difende da questa allusione avventata e su Vanity Fair spiega di non aver mai amato la vita mondana né il gossip, di essere single e soprattutto di non conoscere Corona. L’equivoco sarebbe nato in seguito ad una serata in un ristorante milanese dove i due sarebbero stati presentati da un amico comune. Nulla di più, se non qualche foto che li ritrae insieme a chiacchierare. E lei ha subito risposto duro: “Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera”.

  • Melissa Satta: “Troppo presto per un bebè”

Non lascia dubbi la risposta di Melissa Satta a chi le chiede della sua presunta gravidanza: “Un bebé? Sì, ma non adesso, è troppo presto, io e il Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere. Per ora vogliamo divertirci!”. L’ex velina, fidanzata con il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, smentisce i gossip al Tgcom24: “Siamo fidanzati da poco, non è ancora tempo”. Si dissolvono quindi i rumors trapelati negli ultimi giorni. Lei poi ha aggiunto: “Non ne posso più, mi stanno stressando e io ho lasciato correre un po’, perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me.. Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare per via del pancione… Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento”.

[fonte notizie GossipNews, Tgcom24, VanityFair]