Magazine – Leone rivuole la Balivo in Rai; Mirigliani spinge per la Clerici a Miss Italia, ma la Rai…; Gianni Sperti presto papà?

Giancarlo Leone ‏ [Rai Intrattenimento]
Caterina Balvio merita di tornare al più presto in Rai. Adesso ha un impegno molto più importante, ma dopo maternità ne riparliamo.

  • Lorenzo Lei: due pesi e due misure, con Freccero e con Ferrara – Spettacolo da L’Espresso

Maestrina inflessibile con Carlo Freccero, sospeso da Rai4 per una telefonata rubata. Mammina comprensiva con Giuliano Ferrara che la accusa di voler ridimensionare “Radio Londra”. Due pesi e due misure per conservare la direzione generale Rai (con Ferruccio de Bortoli presidente?).

  • Mentana ‘brucia’ Santoro? – Spettacolo da Il Giornale

La trattativa di Santoro è favorita o frenata dalla vendita?
«La7 non si spegne mentre si tratta per la cessione. Sta a Santoro e all’emittente decidere. Ogni volta che parlo di questo argomento qualcuno mi attribuisce l’intento di bruciare Santoro, qualcun altro quello di sponsorizzarlo. Se fossi l’editore di La7 prenderei Santoro perché garantisce un programma solido, ascolti, una scia di visibilità e un forum di discussione. Sono tutti elementi appetibili per un editore. Nei suoi programmi ho visto Tarak Ben Ammar, Diego Della Valle e De Benedetti. Evidentemente nessuno dei potenziali acquirenti di La7 ha problemi con lui».

  • La Mirigliani vuole la Clerici, ma Frizzi non schioda – Spettacolo da TvZoom

A questo punto pare che Mirigliani abbia provato a forzare la mano in Viale Mazzini per ottenere la Clerici, trovando una resistenza granitica da parte della Rai: «Frizzi non si tocca!». Dopo questo incidente pare che i rapporti tra l’organizzazione del concorso e la tv di Stato si siano strappati e che tocchi a Presta cercare di ricucirli.

  • Gianni Sperti vuole diventare papà – Gossip da Spetteguless

“Sono cattolico, ma sarei pronto a lottare per l’adozione, anche se non ho una COMPAGNA“. Così parlò Gianni Sperti su TOP, ex marito della Barale pronto a tutto pur di diventare il Ricky Martin tricolore. Coming out a parte, ovviamente….