Super Club – Il nuovo programma con Max Giusti e Luca Barbarossa apre con Noemi, Cristicchi e Marcorè.

Parte questa sera, in seconda serata su Raidue, un nuovo programma, si tratta di Super Club, si articolerà in quattro puntate e vedrà alla conduzione l’inedita coppia formata da Max Giusti e Luca Barbarossa. In verità, l’accoppiata ha oramai poco di ‘inedito, giacché i due sono protagonisti di programmi radiofonici di successo (‘Super Max‘ e ‘Social Club‘) e dal test, in seconda serata su Raiuno, alla conduzione di un frammento dell’ultima edizione di Telethon, che li ha visti particolarmente affiatati e pronti al grande salto. Si è deciso, quindi, di unire le due esperienze e ricomporre il duo per dar vita a questo nuovo programma, che si prefigura come un vero e proprio club dove i due protagonisti si metteranno in gioco con sapiente ironia e professionalità.

Ampio spazio sarà dedicato alla musica che avrà un ruolo centrale anche grazie alla presenza di una band dal vivo, ma le risate saranno assicurate da Max Giusti che proporrà i personaggi nati in radio in questi ultimi anni, a partire da Mc Ilvano, il rapper anti-Fabri Fibra di Macerata, il parrucchiere Icaro, Bono Vox che canta per cancellare il debito di un paese povero, l’Italia, Terence Hill, il titolare dell’agenzia funebre Capasso, il Fatto Quotidiano, e molti altri. Tra le tante gag che si alterneranno nel corso delle quattro puntate, il vero tormentone del programma sarà quello di scoprire chi è il vero padre di Luca Barbarossa.

Ogni puntata Giusti e Barbarossa accoglieranno in studio numerosi ospiti che saranno coinvolti in maniera totale, passando dall’intervista all’esibizione canora, al duetto informale con lo stesso Luca fino al lato ironico e comico con Max. La prima puntata, in onda stasera, vedrà alternarsi sul palco: Noemi, Simone Cristicchi, gli Stomp e Neri Marcorè.