Uomini e donne – Puntata del 9/05/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Anche in quest’occasione, Edda non ha negato alla conduttrice apprezzamenti e lusinghe. Peccato che, queste, siano puntualmente accompagnate dall’invito a ‘darsi una svegliata‘: “stai dormendo figlia mia!“, osserva amareggiata l’arzilla dama quando, all’ennesimo intervento, Maria ammette di non aver compreso cosa volesse dire. Uno che, al contrario, sembra essersi dato ‘una svegliata‘ è Antonio, il quale ha compreso la necessità di trovare un nuovo appiglio che giustifichi la sua presenza in trasmissione ed ha, quindi, deciso di ‘ripescare’ dal passato la mai dimenticata (?) Barbara, la stessa che lasciò il programma per vivere la sua storia con Fabio. Lo sciupafemmine partenopeo ammette di non averla mai dimenticata e, anzi, di averla contatta sovente per via telefonica. Ora, che tra Barbara e Fabio è finita, Antonio ‘ce prova‘. Barbara accoglie di buon grado l’invito e si dice disposta ad approfondire la conoscenza, ovviamente in trasmissione!

Bruno, invece, sveglio c’è sempre stato, al punto di intrattenere diverse relazioni in contemporanea. Adesso, mister Honduras sembra intenzionato a coltivare la tenera amicizia che lo lega a Maria, ma Sonia non sembra volersene fare una ragione e, nonostante manifesti l’intenzione di farsi da parte, non perde occasione per attaccare la rivale e ‘stuzzicare’ il cavaliere…

A gonfie vele la liaison tra Brigida e Mario, l’unico impiccio è rappresentato dalla distanza delle città in cui ciascuno risiede, ma è un ostacolo di poco conto, osserva la donna. Anche tra Ugo e Maria tutto sembra procedere ‘liscio’. Assisteremo all’evolversi della storia…

Bruno, nella puntata di oggi, ha finalmente avuto ciò che, a giudizio di Tina, merita: una torta in faccia. Con la complicità di Antonio, la consigliera ha ‘intortato’ il cavaliere che, tuttavia, dopo qualche momento di smarrimento, ha ripreso a ciarlare, motivando il suo disinteresse per Maria. Ebbene si, dopo Sonia, Bruno sceglie di rinunciare anche a Maria, rea, secondo una segnalazione, di frequentare un altro uomo…

Segnaliamo, infine, quanto accaduto tra Rossella e Piero e tra Ennio e Nenny. Tra i primi è finita sul nascere, a causa della condotta di Piero, reo di aver riservato le sue attenzioni ad una 27enne. Tra Ennio e Nenny, invece, tutto prosegue a gonfie vele.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–