Magazine – E’ stato solo un flirt? non decolla, la Clerici pensa a Corona; Carta sogna Sanremo 2013; Sottile alla domenica pomeriggio; il declino di Mediaset.

  • Belen e Stefano: un ‘regalino’ da 70mila euro per il ballerino – Gossip da Corriere Tv

  • Amici a sostegno della Fondazione Ariel – Spettacolo

Fino a martedì 15 maggio partirà su ebay.it l’Asta di beneficenza di “Amici” a favore di Fondazione Ariel. Sarà possibile aggiudicarsi le maglie e le felpe autografate dagli allievi, dai Big, da alcuni professori e dai ballerini professionisti. In più ci sarà la possibilità di assistere alla semifinale e alla finale di “Amici” che quest’anno saranno all’Arena di Verona.

  • Marco Carta sogna (ancora) Sanremo – Musica da La Stampa Tv

Rifaresti il Festival di Sanremo?

Sì, volentieri. Marco avrebbe voluto partecipare anche quest’anno a Sanremo, ma il disco non era pronto. Io ho un ricordo di Sanremo molto bello, mi ha dato una notorietà diversa rispetto ad Amici.

  • Il declino dell'”Impero Mediaset” – Spettacolo da TMNews

Mediaset ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di competenza del gruppo a 10,3 milioni di euro, in calo rispetto ai 68,4 milioni dello stesso periodo 2011. […] I ricavi netti consolidati di Mediaset España sono calati a 218 milioni (266,1 milioni), con i ricavi pubblicitari televisivi scesi a 221,3 milioni (267,1 milioni).

  • Sottile piglia tutto: la prima serata e la domenica pomeriggio – Spettacolo da Oggi

[…] la programmazione della domenica pomeriggio di Rai1, dunque, non subirà modifiche: L’Arena, Così è la vita, L’Eredità. E a Mediaset? Pare che Pier Silvio Berlusconi voglia affidare la prima parte di Domenica 5 a Salvo Sottile. Intanto, Sottile partirà a luglio con un prime time giornalistico su Canale 5.

  • La Clerici sceglie l’eleganza, ma poi… chiama Fabrizio Corona – Spettacolo da Dagospia

La Clerici al sabato perde sempre. I telespettatori rigorosamente over 55, incuriositi dai flirt della bionda Antonellina sulla prima rete non sono mai tanti, questo la penalizza negli ascolti che la vedono soccombere tutte le settimane sotto le grinfie degli Amici della Sanguinaria. La ragione della sua debacle la Clerici la imputa al trash della concorrenza… e allora giù critiche a Belen, al programma che ruota attorno al pettegolezzo, lei non si abbassa a queste tecniche acchiappa-pubblico! Ma chi di trash ferisce di trash perisce e per risollevare le sorti del suo show (imitazione malriuscita di ‘’C’è Posta per Te”) Antonellina mette il braccio nel bidone in cerca di ospiti. Dopo essersi intrattenuta invano con il re dell’hard Rocco Siffredi, il prossimo intellettuale che la Clerici chiama in studio chi è? E’ Fabrizio Corona, niente meno che l’altra (ex) metà del trash…peccato che Corona di flirt e vecchie fiamme non ne voglia sapere e le abbia detto: “No grazie”.

  • Lucia Annunziata alla guida di Huffington Post Italia – Spettacolo da Ansa

Lucia Annunziata sarà il direttore di Huffington Post Italia. A darne l’annuncio ufficiale Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso, in una nota in cui viene anche precisato che “il lancio di Huffington Post Italia è previsto per il mese di settembre”.