Uomini e donne – Puntata del 10/05/2012 – Anticipazioni, video e resoconto

L’ha scoperta quest’oggi, Tina, la nuova “moda“: “stiamo insieme ma non ti coinvolgere più di tanto“. A lanciarla Diego, uomo di mondo, deciso a rincorrere la vita, anziché l’amore. L’uomo, infatti, dovendo lasciare l’Italia per l’intera stagione estiva, ha intimato a Raffaella di mettere in conto sin da subito il dolore del distacco e il tormento della lontananza. Diego ha chiesto all’amata (?), quindi, di non lasciarsi travolgere dalla passione, per paura di essere causa, poi, di una delusione cocente. La ragazza, tuttavia, non è riuscita a mantenere il distacco che Diego, invece, chiedeva, quindi, l’uomo ha deciso di troncare sul nascere la storia con Raffaella.

E’ andata meglio tra Tommaso e Jasmine. Il ragazzo si è reso artefice di qualche mancanza. Una sera, ad esempio, ha assicurato alla ragazza che non sarebbe uscito di casa. Poi l’ha fatto, è andato in discoteca, ma non l’ha avvertita, anzi, ha spento il cellulare e l’ha riacceso solo l’indomani, nel pomeriggio. Tuttavia, il ragazzo si dice dispiaciuto, si scusa ed assicura che, in un modo o nell’altro, recupererà il torto.

Roberta ha conosciuto Valerio e Leandro. Nessuno dei due è riuscito a far capitolare l’esigente donzella. Di una seconda change, forse, potrà godere Valerio, ristoratore ed ingegnere nucleare.



———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–