Uomini e donne – Puntata del 11/05/2012 – I video del viaggio di Francesco e Teresanna.

Ce l’avranno mandato in tanti, oltre a Tina, a quel paese. Anche la produzione di Uomini e Donne ha deciso di mandarcelo, ma ‘accoppiato‘, con Teresanna. Francesco Monte, fresco di scelta, ha vissuto i suoi primi giorni da ‘sposino‘ all’ombra dei trulli, in Puglia. La munifica madrina, Maria De Filippi, ha concesso ai due piccioncini un soggiorno nel ‘tacco d’Italia‘, in Puglia, nel dettaglio, ad Alberobello.

Questo pomeriggio, dopo aver assistito, solo lunedì, al momento culminante dell’esperienza di Francesco all’interno del programma, ci verrà offerta l’opportunità (!) di prendere parte alla ‘luna di miele‘ della neo coppia, che, negli attimi successivi alla scelta, ha mostrato un certo imbarazzo nel vivere, senza alcun vincolo, senza che nessuno inveisse contro, la propria passione. Al settimanale Visto, i due, hanno commentato la loro esperienza.

Francesco:

Io sono fatalista e per me tutto ha un senso, compreso questo nostro rincorrerci. Ma se non fosse tornata in trasmissione non so se l’avrei cercata. Nella prima parte della stagione non pensavo a Teresanna, sono sincero. Ma quando l’ho rivista ho rimesso in discussione tutte le mie certezze… Credevo di averla dimenticata ma mi sbagliavo: quando l’ho vista scendere dalle scale sono rimasto incantato. Noi ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo e abbiamo una forte complicità.

Teresanna:

Ci siamo ripresi da dove ci eravamo lasciati, come se questo anno per noi non fosse passato. A metter su famiglia ora non ci pensiamo siamo giovani e ci godiamo il presente certi che il futuro arriverà e ci troverà ancora insieme.




———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–