Vippate – Valerio Pino fa i nomi degli ‘amici’; Emma serena con le amiche; Palmas e Brumotti allo scoperto; Andrea Lehotska innamorata

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Valerio Pino Show su Twitter e ora anche in video

Il Valerio Pino Show, su Twitter, ci regala quotidianamente delle perle oramai irrinunciabili. In poche ore abbiamo visto l’ex ballerino di Maria ‘copulare‘ con il fidanzato, abbiamo ammirato le sue ‘intimità‘ e letto gli scoop riguardanti la sua esperienza ad ‘Amici’. Adesso arrivano anche i video di Valerio intento a fare la doccia o a cucinare, rigorosamente nudo. Il ballerino, nei suoi tweet very hot, parla apertamente di presunti inciuci all’interno della scuola di Canale 5, minacciando di pubblicare video hot che lo ritraggono con un ‘misterioso’ Francesco M., ‘troietta’ di prima categoria, dice, ed altri giovani transitati per la scuola di Maria De Filippi.

  • Andrea Lehotska racconta l’amore con il figlio della D’Urso 

Soltanto pochi mesi fa quasi nessuno conosceva Andrea Lehotska, in pochi si ricordavano della sua partecipazione ad un reality condotto da Barbara D’Urso, ma adesso è su tutti i settimanali di gossip per la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi e anche per la sua storia d’amore con il figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Andrea è stata la moglie del filosofo Stefano Bonaga ma adesso il suo cuore appartiene ad Emanuele Berardi ed ecco come racconta il loro incontro in un’intervista concessa al settimanale Top:
“Emanuele è un fotografo, dopo il nostro primo incontro siamo andati a visitare una mostra fotografica. Di solito gli uomini ti propongono di vedersi per cena, e a me già si rivolta lo stomaco… Dopo la mostra siamo andati a comprare dei vestiti da regalare ai barboni e ci siamo trovati uniti anche sul lato umano.”

  • Emma torna a sorridere con le amiche

Di amiche ne ha tante, al punto che il rumors sulla sua presunta bisessualità in Rete era diventato quasi un tormentone, smentito dalla diretta interessata. Emma Marrone ha chiesto aiuto proprio a loro per riprendersi dalla batosta rimediata in amore, dopo essere stata mollata da Stefano Di Martino per Belen Rodriguez.
La cantante salentina, che con la conterranea Alessandra Amoroso si contenderà la vittoria ad “Amici”, è stata paparazzata da Novella 2000 vicino al Caffè Propaganda a Roma insieme a tutte le gentil donzelle che le stanno vicino in questo momento. Il locale pare essere diventato un ritrovo per la compagnia. Con lei la compagna più affezionata, la sua assistente personale Francesca Savini che dal canto suo precisa: “Se aspettate di vederla con un altro uomo, dovrete attendere minimo un anno“.
La Savini ha anche criticato l’eccessivo interesse dei media: “Vive con i paparazzi accanto. Pochi giorni fa una sua vicina di casa era al ristorante e si è trovata un fotografo che le chiedeva a che ora lei uscisse di casa. Ma si può?“. Sul presunto flirt di Emma con Samuel, cantante dei Subsonica, ha chiarito: “Si conoscono, si sono visti, ma con altre persone. C’era anche Eugenio Finardi! Tra Emma e Samuel non c’è nulla”.

  • Giorgia Palmas finalmente si gode l’amore con Brumotti

Un anno fa, mentre era in onda con Paperissima Sprint, il gossip cominciò a circolare. Giorgia Palmas cotta di Vittorio Brumotti, con Davide Bombardini, il compagno da cui ha avuto Sofia, 3 anni e mezzo, all’angolo. L’ex velina definì il campione di mountain bike, inviato di Striscia la notizia, solo “un carissimo amico”, eppure i rumors continuarono.
Ora arriva la conferma, grazie alle foto pubblicate da Diva e Donna. Giorgia, single, dopo l’addio all’ex calciatore, ora visto ‘inciuciare’ con l’ex gieffina Camila Sant’Ana, è stata pizzicata in un parco vicino casa, a Milano 2, proprio con Brumotti. Gli atteggiamenti intimi sembrano non lasciare spazio a dubbi. Abbracciati, i due si coccolano e si baciano, come fidanzatini appassionati.
La Palmas è finalmente uscita allo scoperto. “E’ amore vero”, sussurrano i ben informati. La storia sembrava essersi raffreddata con Vittorio volato via per scalare in bici l’Everest. Per problemi burocratici ha dovuto rinviare l’impresa. Tornato in Italia, è corso dalla moretta 30enne con cui pare davvero felice.

[Fonte notizie GossipNews, Malelingue e Spetteguless]