Centovetrine: le trame dal 14 al 18 maggio 2012 – Anticipazioni. Adriano è stato ucciso, Brando vuol dimostrare la sua innocenza, Sebastian peggiora.

Ecco le trame di Centovetrine delle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 maggio.

Mentre Ettore sembra compiere qualche passo per cercare di riavvicinarsi a Matilda, Jacopo rifiuta per l’ennesima volte le offerte di Kobe. Brando chiama Serena e le chiede di coprirlo, e la donna a questo punto non sa cosa fare, perchè rischia di mettersi contro DamianoCarol si è rituffata nel lavoro, ma riceve un’inquietante telefonata di Angela Danesi che le fa delle rivelazioni sulla scomparsa di Adriano, dicendole che è certa che sia stato fatto fuori. La donna, sconvolta, decide di verificare tali affermazioni. Dopo una dura discussione con Jacopo, le certezze di Matilda sembrano crollare. Laura e Viola vengono convocate in ospedale perché ci sono dei peggioramenti circa le condizioni di Sebastian e devono scegliere se sottoporre Sebastian a una rischiosissima operazione.

Diana sembra ormai certa di aver scelto Ivan, ma va a fare la prima ecografia senza dirgli nulla.  Serena si introduce furtivamente alla villa di Sebastian. Jacopo è sempre più sorpreso di scoprire che Kobe lo conosce meglio di quanto pensasse. Brando sembra aver trovato un modo per dimostrare la propria innocenza.