Scherzi a parte – Settima puntata del 14/05/2012 (video). Ospiti: Zilli, Facchinetti, Forest, Lante della Rovere, Casalegno.

Questa sera, in diretta e in prima serata su Canale 5, continua l’appuntamento con Scherzi a parte, lo storico programma Mediaset ideato da Fatma Ruffini, giunto alla sua settima puntata, e condotto, in questa edizione, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Come in ogni puntata, non mancheranno le sorprese ed i monologhi dei due conduttori, ma soprattutto gli scherzi ai personaggi famosi ed inconsapevoli (?) e le esilaranti gag che coinvolgono gli ospiti in studio, tra cui Nina Zilli, Francesco Facchinetti, Mago Forest, Lucrezia Lante della Rovere, Elenoire Casalegno.

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook ci sarà un live con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi, mentre, su Premium Playsarà invece possibile rivedere il meglio delle puntate storiche di Scherzi a parte, oltre che i 5 cinque scherzi top five proposti in trasmissione.