Uomini e donne – Puntata del 14/05/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

Ultima settimana con Uomini e Donne, ultimi incontri, talvolta scontri, tra dame e cavalieri. Rosetta è finalmente tornata, nonostante qualche acciacco le abbia reso quest’ultimo periodo alquanto travagliato. “E’ un po’ che non ti vedo, però ti sognavo sempre!“, racconta l’arzilla consigliera, felice di riabbracciare l’amata conduttrice che, però, si è resa responsabile di qualche mancanza: “Mai una volta hai telefonato: ‘Rosetta come stai?’. Siete tutti dei ***…“. Maria tenta di placare l’indomita Rosetta, ci riesce con dolci parole: “io ti voglio tanto bene“, sussurra la consigliera, “anch’io“, risponde la conduttrice. Maria, inoltre, ha dovuto incassare i colpi che Edda ha assestato con forza: “come hai ballato con ‘astin ofmen’ [Dustin Hoffman] e Maurizio invece l’hai cacciato: ‘vai a sederti Maurizio e là là là…“. “Mi piaci tantissimo però hai trattato male Maurizio“, ha concludo la dama.

Antonio, giusto giusto all’ultima puntata, sembra aver trovato la donna della sua vita, Barbara. Il fascinoso cavaliere si è reso protagonista di un ‘coupe de theatre‘: ha regalato un anello sbrilluccicante all’amata (?). In studio, tuttavia, impera lo scetticismo. Se son rose… le vedremo sbocciare a settembre.

Anche Giuseppe sembrerebbe aver trovato sistemazione per l’estate. Peccato che il cavaliere sembri preferire il ‘pallino‘ alla compagnia di Angela, che, invece, gli offre ospitalità a casa sua e null’altro (leggasi rapporti intimi). L’uomo si riserva di riflettere al riguardo.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–