Magazine – CSI: Miami cancellato; Corona è gay, parola di Sara Tommasi; la Amoroso è la star del momento; Smith ‘ama’ Muccino.

  • Luciana Littizzetto alla prima di Quello che (non) ho – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=zlUWBDJabkA&feature=plcp

  • Per la Tommasi, Corona è gay e Belen invidiosa – Gossip da  DiTutto

Si mormora che Fabrizio sia fidanzato con un uomo, Belen li avrebbe scoperti a letto insieme […] Belen e Stefano? Ma cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più ‘Amici’. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. […] Belen? E’ invidiosa. mi ricordo già ai tempi de ‘L’Isola dei Famosi’, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti”.

  • Il presidente di Radio Italia elegge Alessandra Amoroso – Musica da Affaritaliani

Mario Volanti, presidente e fondatore di Radio Italia risponde ad Affaritaliani. Chi è secondo lei la star del momento? M.V.: “Alessandra Amoroso. Non è ancora una star internazionale come la Pausini ma sono convinto che abbia le qualità per fare carriera”.

  • Addio (anche) a CSI: Miami. Colpa della crisi – Spettacolo da TgCom

La crisi colpisce anche gli investigatori televisivi. Dopo ben 10 stagioni la CBS ha infatti deciso di cancellare “CSI: Miami”, giudicata troppo vecchia e costosa per i parametri commerciali. Una scelta che ha lasciato con l’amaro in bocca tutto il cast, a partire da Eva LaRue (Detective Natalia Boa Vista), che ha lamentato soprattutto la chiusura brutale della serie: “Dopo 10 stagioni tutto finisce in un bar: non è giusto”.

  • Smith – Muccino: non c’è due senza tre – Cinema da Ansa

Dopo ‘La ricerca della felicita’ e ‘Sette anime’, le strade del regista italiano Gabriele Muccino e dell’attore statunitense Will Smith potrebbero incrociarsi di nuovo, in futuro. ”Si’, amo Gabriele e potrei lavorare ancora con lui”, ha detto all’ANSA il protagonista del terzo episodio della saga Men in Black, presentata a Berlino in anteprima europea.

  • Box Office: Depp e Burton conquistano la vetta – Cinema da Sorrisi

Il film più visto della settimana: «American Pie – Ancora insieme» 2.132.000 euro
Il più visto del weekend: «Dark Shadows» 1.987.000 euro
Il più visto tra le prime visioni: «Dark Shadows» 1.987.000 euro
Il più visto dall’inizio della stagione: «Benvenuti al Nord» 27.131.000 euro
Il più visto dall’inizio del 2012: «Benvenuti al Nord» 27.131.000 euro
Il dvd più venduto: «Il gatto con gli stivali»
Il più visto del weekend negli Usa: «The Avengers» 103.163.000 dollari (record assoluto)
Il più visto del weekend nel mondo: «The Avengers» 198.603.000 dollari