Magazine – “Gerardo Pulli”, l’album dal 22 maggio; la Canalis sullo yacht del ‘dittatore’; la Lei taglia “Ballarò” e “Chi l’ha visto?”;

  • Perle da Cannes 2012: la Canalis ‘prende le misure’… – Cinema da Agi

La ex di Clooney e il Generale Ammiraglio Aladeen. La strana, anzi stranissima coppia e’ stata avvistata al largo di Cannes sullo yacht del Dittatore e i paparazzi hanno ‘documentato’ un imbarazzante momento per Aladeen: la showgirl fa delle evidenti allusioni alle ‘dimensioni’ dell’uomo forte del Paese arabo tanto amabilmente oppresso. E’ la trovata con cui Sacha Baron Cohen, interprete di personaggi dissacratori come Borat e lo stilista Bruno, e’ arrivato a Cannes per lanciare la sua nuova commedia: “Il Dittatore” prodotta dalla Paramount.

  • Maria De Filippi senza freni: pregiudizi sui ragazzi di Amici. Travaglio ha rifiutato il mio invito – Spettacolo da Vanity Fair

Non capisco perché i ragazzi di X Factor passino per fenomeni e quelli di Amici per coglioni quando i dati delle vendite dimostrano che sono tutto fuorchè cretini.

Ho avuto Vecchioni ad Amici e Fassino a C’è posta per te, sono stati sommersi di critiche per aver accettato. E perché? E perché invece Travaglio, che fa anche spettacoli teatrali e avrebbe potuto benissimo giudicare i ragazzi, ha detto no al mio invito? Io non ho pregiudizi, gli altri forse.

  • Il primo album di Gerardo Pulli – Musica da Mondadori

Giovedì 24 maggio alle ore 17.00, spazio eventi piano 1, Mondadori Multicente C.so Vittorio Emanuele Milano, Gerardo Pulli, la rivelazione di Amici 2012, incontra il pubblico e firma le copie dell’album “Gerardo Pulli” Emi. […] I primi 300 fan che acquistano il cd “Gerardo Pulli” presso il punto vendita da martedì 22 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Gerardo, alle ore 17.00 di giovedì 24 maggio.

  • Saviano trascina in tribunale il Corriere – Spettacolo da Dagospia

Roberto Saviano trascina in tribunale l’editore del Corriere del Mezzogiorno (Giorgio Fiore, presidente di Confindustria Napoli) e l’attuale vicedirettore del Tg1 Genny Sangiuliano. Roberto chiede un risarcimento di 4,7 milioni di euro per quella che a suo giudizio sarebbe stata una “campagna diffamatoria” nei suoi confronti.

  • I tagli di Lady Lei: Floris, Sciarelli e Baudo nel mirino – Spettacolo da TvZoom

Una puntata in meno a testa per “Ballaró” e “Chi l’ha visto? a Rai 3 […] Rai 3 conferma il nuovo programma di Pippo Baudo ma rimanda a gennaio la ripartenza di “Paese reale”. Programmi che non saranno neanche tanto autopubblicizzati: alla direzione che si occupa anche degli spot interni sono stati appena tagliati 2 milioni di euro.

  •  La Costamagna ospita la Santanchè – Spettacolo

Questi i temi dell’ undicesima puntata di Robinson, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3: sale la tensione in Italia. Le minacce neoterroriste e la rivolta fiscale contro Equitalia rischiano di alimentare lo scontro sociale, mentre partiti e governo Monti tardano a trovare soluzioni per uscire dalla crisi. Noi e l’Europa: l’Italia è a rischio Grecia? Grillini e Lega rilanciano la proposta di abbandonare l’euro e tornare alla Lira. Dove ci porterà tutto questo rigore imposto dalla Germania? Ospiti di Luisella Costamagna: Massimo Cacciari, filosofo ed ex sindaco di Venezia, Daniela Santanchè, Popolo della Libertà, Giorgio Cremaschi, Rete “28 aprile” Cgil, Stefano Fassina, Partito Democratico, Carolina Lussana, Lega Nord, e Udo Gumpel, giornalista, corrispondente in Italia per la tv tedesca N-Tv. Insieme alla Costamagna: Antonio Cornacchione, Flavio Soriga in collegamento con gli operai ex-Fiat di Termini Imerese, la satira di Spinoza.it, il video della Sora Cesira e i “blob” di BLOB.