Vippate – Emma Marrone in spiaggia; la Canalis esce con Vieri; Cecilia difende sua sorella Belen dalle offese; Valerio Pino piange

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Elisabetta Canalis regala un topless e poi esce con Bobo Vieri

Pizzicata a Rimini, in occasione della Fiera del WellnessElisabetta Canalis regala un siparietto davvero piccante. Mentre apre la  porta-finestra del balcone della sua camera d’albergo, mostra il suo topless. Lo spettacolo lascia senza fiato. Eli, immortalata dai fotografi di Chi, rivela la sua perfetta forma fisica. Quel seno tonico, dalle curve morbide è tutto merito di madre natura. Che sia in Italia o a Los Angeles, poco importa. La Canalis non rinuncia mai all’allenamento per avere un fisico sempre al top: “Come tutte le donne, soprattutto dopo i trent’anni – confessa a Chi – faccio molto lavoro sui glutei, le gambe e gli addominali”.
E non smette di far parlare di sè. Dopo la Fiera, la Canalis torna a Milano e mentre esce da casa sua, come mostra Novella 2000, si ritrova a poca distanza dal suo ex Bobo Vieri, che è andato a trovarla. Il calciatore e l’ex velina sono tornati a frequentarsi, non solo su Twitter dove lo incoraggiava quando partecipava a Ballando con le stelle. In quel periodo però Eli frequentava quel “matto” di Steve-O e quindi il gossip su un ritorno di fiamma tra i due, che sono stati insieme quasi 4 anni, si è spento quasi subito. Dopo quasi due ore passate insieme i due escono a poca distanza l’uno dall’altro. Eli ha l’aria soddisfatta e sognante. Bobo inforca il suo scooter e casco in testa se ne va. “Siamo solo amici”, riferiscono i due. Adesso però il mondo del gossip è di nuovo in subbuglio e si aspetta il seguito. La prossima estate potrebbero essere proprio loro la coppia più assediata dai flash. 

  • Emma in spiaggia non teme paragoni con Belen

Emma Marrone è stata paparazzata in bikini pochi giorni fa in spiaggia ad Ostia. La cantante sembra aver dimenticato la brutta storia con Stefano De Martino e sfoggia un fisico da far invidia a tutte le sue colleghe. Se vogliamo fare un paragone con Belen Rodriguez possiamo sicuramente affermare che Emma non sfigura per nulla, ma anzi il suo corpo risulta davvero perfetto. Il suo lato b è stile velina e il suo lato a è addirittura ancora meglio. Nel frattempo su Facebook afferma di essere single e di non avere storie con nessuno. Certo con queste foto i pretendenti non le mancheranno nei prossimi giorni.

  • Cecilia Rodriguez parla di Belen e della sua storia d’amore con Stefano

Niente di nuovo sotto il sole. Cecilia Rodriguez non capisce l’accanimento della gente nei confronti della sorella Belen per la storia con Stefano De Martino. Certo, ha provato dispiacere per l’ex Fabrizio Corona, a cui è molto legata, ma ha comunque dato il benvenuto al ballerino di cui l’argentina si è innamorata. Tra l’altro, come precisa, i due quando si sono messi insieme erano single: che c’è di male?
Cecilia vorrebbe che le persone lasciassero in pace con i ‘buuu’ pubblici e privati la Rodriguez: “Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire. A peggiorare tutto, poi, ci si è aggiunto l’incidente in moto. Meno male che è arriva subito anche mia mamma dall’Argentina”.
A soli 20 anni, Cecilia sembra la sorella maggiore, in alcune occasioni, parole sue. Belen di anni ne ha 27, Stefano 22, ma è molto maturo. I due non andranno a convivere secondo la sorellina, anzi, ci andrà lei a stare con l’ex di Fabrizio Corona. E’ difficile restare lontani dal compagno avvocato sempre in Sudamerica, ora però deve stare qui: “Mia sorella ha bisogno di me”.

  • Valerio Pino piange disperato 

Ci risiamo. Valerio Pino dopo alcuni video ‘hot‘ e confessioni piccanti su alcuni ‘amici‘, pubblica un nuovo video dove “inscena” un pianto disperato. Guardare per giudicare.

[Fonte notizie Tgcom24, Sentio, GossipNews]