Beautiful: le trame dal 21 al 25 maggio 2012 – Anticipazioni. Ridge prende a pugni Bill, Steffy bacia Liam.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate da lunedì 21 a venerdì 25 maggio.

Katie  torna dall’ospedale e intima a Bill di andare da Steffy e di troncare con lei.Steffy cerca di convincere in tutti i modi Bill a rimanere con lei, ma lui, oppresso dai sensi di colpa, non vuole sentire ragioni. Jackie ha capito che è stata Steffy ad acquistare il suo ex appartamento e pensa che la giovane Forrester abbia una relazione da tenere segreta, vista l’acquisto della casa in quel posto così nascosto. Hope dice a Steffy di non interferire ancora nel matrimonio tra Bill e Katie. Bill ammette con Liam di aver sbagliato e gli chiede di riportare la chiave di casa a Steffy. Steffy piange tra le braccia del padre Ridge, che va da Bill e gli ordina di stare lontano da sua figlia. Bill intende comprare la Jackie M per farla dirigere da Katie, e fa un’offerta a Nick.

Steffy parla ad Oliver dei suoi problemi con Bill ma, dopo che il ragazzo se n’è andato, ha un pericoloso incidente nella vasca da bagno. Taylor va a casa di Ridge, preoccupata per la delusione d’amore di Steffy. Liam riporta le chiavi di casa a Steffy, ma la trova quasi morta e la salva con la respirazione artificiale. Steffy gli è riconoscente e lo bacia.

Hope è molto fiera del salvataggio operato da Liam. Anche Taylor è grata al giovane. Nick cerca di convincere Jackie ad accettare l’offerta di Bill di entrare come socio della Jackie M al 50%. Ridge ha preso a pugni Bill, che oracomprando la Jackie M, vuole vendicarsi surclassando la Forrester.