Paolo Limiti torna su Raiuno con ‘E… state con noi in tv’, dal 2 luglio a mezzogiorno.

A differenza degli anni passati, in cui nell’orario di pranzo Raiuno ammorbava i telespettatori con repliche di telefilm e fiction ‘stagionate‘, proprio come i formaggi che riempiono le tavole degli italiani a quell’ora (come non ricordare La signora in giallo: immancabili venivano riproposte le repliche degli stessi episodi andati in onda l’anno prima), quest’anno, complice l’esperienza dello scorso anno, quando gli ascolti crollarono a livelli imbarazzanti, con la conseguenza che, all’inizio della nuova stagione, si dovesse faticare e non poco per ritrovare il pubblico perduto, quest’anno la tv si accende anche d’estate, almeno nelle fasce orarie di maggior ascolto.

Era nell’aria, ora però è ufficiale: Paolo Limiti torna in televisione con un nuovo (si fa per dire) programma, a partire da lunedì 2 luglio alle 12:00. Il titolo inizialmente pensato era lo stesso del programma che Limiti condusse anni prima, ‘Ci vediamo in tv‘, oggi si è appreso che sarà, invece, ‘E…state con noi in tv‘. A darne l’annuncio lo stesso conduttore, oggi in gara a La prova del cuoco. Al suo fianco nel nuovo programma, in cui, dice, ci saranno tante novità, rivedremo l’ex moglie ed ora inseparabile amica Justine Mattera e… Floradora (giusto per annunciare qualcuna della novità tanto sbandierate).

Il programma occuperà, quindi, per tutta l’estate la fascia oraria de La prova del cuoco, che terminerà l’edizione in corso sabato prossimo ma che continuerà a proporre deliziosi manicaretti, in replica, per tutto il mese di giugno e nei mesi di luglio e agosto nella giornata del sabato.