Beautiful: le trame dal 28 maggio al 1° giugno 2012 – Anticipazioni. Steffy bacia Liam e lo vuole conquistare, ma lui chiede a Hope di sposarlo e lei…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate da lunedì 28 maggio  a venerdì1° giugno.

Liam, che continua a ripensare al bacio con Steffy, parla con Bill del suo rapporto con Steffy, e il padre  gli consiglia di tornare a concentrarsi su Hope che intanto, parlando con Steffy, si rende conto dalle due parole che sta accadendo qualcosa tra lei e Liam. Taylor è contenta che Steffy non pensi più a Bill, ma Brooke è preoccupata che ciò possa mettere a rischio il rapporto tra Hope e Liam. Steffy è decisa a conquistare Liam e lo dice sia ad Hope che al padre Ridge. Po, continuanado con le sue intenzioni, si presenta in modo provocante dal ragazzo e i due si baciano nuovamente. Hope è pronta per la sfilata di “Hope for the future”, ma è turbata.

Hope crede in Liam e cerca di allontanare i suoi dubbi, in questo modo dà il meglio di sé di fronte al pubblico. Al termine della sfilata, Liam la sorprende mentre lei è ancora in passerella; il giovane infatti alza dei cartelli sui quali è scritto: “Vuoi sposarmi?”, poi le si avvicina ed in ginocchio, davanti a tutti i presenti, le porge l’anello di fidanzamento. Ma  Hope fugge senza rispondere e tutti si domandano perché abbia reagito così. Intanto Steffy e Oliver sperano che il fidanzamento tra Hope e Liam non ci sia. Hope e Liam, sul tetto dell’edificio, hanno un chiarimento: lei gli dice che che vuole sposarlo, così lui le mette l’anello al dito, dopo aver ottenuto da Ridge il consenso per sposare Hope. Brooke vuole che Hope sia sexy nella sua prima notte con Liam e le propone della lingerie giusta per l’occasione. E trascorrono così la loro prima notte d’amore.