Facebook Folies – Nina Zilli troppo “r’n’r” per vincere l’Eurofestival; Elena Di Cioccio risponde a tono; Alfano e Bersani si attivano per l’Emilia; la Amoroso ai WMA2012

Alessandra Amoroso premiata ai Wind Music Awards 2012 (foto via Facebook ufficiale)

Facce da… Facebook, anche su UnDueTre.com. Piccanti esternazioni, succose anticipazioni, insidiosi pettegolezzi, colpi di testa, semplicemente follie; tutto questo tra i vicoli di Facebook, sulle pagine di UnDueTre.com.

  • Barbara d’Urso

ragazzi grazie anche per tutti i regalini di oggi !!! vi prego basta… …non voglio che spendiate soldi … please !!!!!! love

  • Pierluigi Bersani | Pagina Ufficiale

La situazione nel Nord Italia è seria. Vado a verificare di persona.

  • Nina Zilli

here i am. finally i got some sleep!
i did my best but i’m too r’n’r to win, i’m happy and satisfied anyway.
eurovision’s still too dance for a soul gyal!
love u all, it was a crazy week, tnx for supporting me.
and now i’m going to the hammam, a little relax before going home sweet home.
stay soul
z

  • Angelino Alfano

Dolore e tristezza per il nuovo terremoto che ha colpito il nostro Paese e l’Emilia in particolare. Esprimo la mia personale vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime e manifesto la più totale disponibilità alle amministrazioni colpite dal sisma. Sospesa ogni nostra attività politica.
Noi del Popolo della Libertà siamo pronti a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per dare una mano d’aiuto

  • Alessandra Amoroso – Pagina Ufficiale

Multiplatino solo per voi e GRAZIE A VOI….vi amo immensamenteeee!!!grazie di esistere sempre!!!

  • Alessandro Del Piero

Complimenti a Valentina (Vezzali, ndr) scelta come porta bandiera per Londra 2012. In bocca al lupo a tutti gli atleti Azzurri.

  • Elena Di Cioccio – Official

miei cari e care ,
vorrei condivere con voi questo post arrivato sulla pagina de “La Malaeducaxxxion” e cogliere l’occasione per rispondere .
@StefanoQuadu scrive –
“La prima impressione è che la Di cioccio dopo aver avuto in adolescenza uno o due ragazzi al max, abbia scoperto il sesso di recente dopo la visibilità televisiva che gli ha permesso di accoppiarsi + spesso. La sorpresa nel suo volto nella pubblicità della trasmissione per argomenti che solo chi nn tromba realmente tratta ha del tenero che intristisce un pò. Un pò come la Pivetti che da presidente della camera nella prima repubblica la ritroviamo vestita di pelle in giro a parlare della sua vita cambiata con il nuovo look e la sua evidente nuova sessualità: era evidente che sino a li aveva trombato poco. Saluti”

Caro Stefano è stupefacete la presunzione che hai nello scrivere e argomentare la mia vita sessuale , sconosciuta a te , e a coloro che non sono stati nel mio letto.
Le “impressioni” in tribunale hanno lo stesso peso delle palle mosce di chi si nutre di provocazioni sterili e superficiali, buone solo per l’intervallo della seconda liceo.
Potrei essere vergine, trans, lesbica, cattolica praticante, prostituta, libertina, frigida, ninfomane o infibulata.
Se non ti piace il programma : non ci seguire, cambia canale, non clikkare “mi piace” sulla nostra pagina, non lasciare commenti. Sopravviveremo senza di te.
Se non ti piaccio io, stai sereno non sei il solo e io non ne ne dolgo. Continuo a fare tutto quello che mi piace, come mi piace, da donna libera e consapevole quale sono.
ora posso fumare la mia sigaretta durante la pubblicità (siamo in onda ) !
Elena