Le tre rose di Eva – Decima puntata del 6/06/2012 – Anticipazioni e foto

_margheritam85_

Pubblicità

Le suppliche di Aurora Taviani non hanno arrestato la corsa della madre, Eva, tanto meno il percorso de Le tre rose di Eva, che, questa sera, giunge a 3 puntate dall’epilogo (anche se, ne siamo certi, verrà subito messa in cantiere una seconda serie). Lo sceneggiato prodotto da Mediavivere per RTI continua ad appassionare una platea vastissima: in 5milioni 258mila spettatori spettatori (share 19,18%) hanno goduto della grazia delle ”tre rose” di Eva Taviani, delle quali, questa sera, la platea televisiva potrà tornare a saggiarne la bellezza ammirandole nella nona puntata della serie che vede tra i suoi protagonisti l’eterea Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nell’ottava puntata, il grave incidente che ha coinvolto Alessandro ha rappresentato l’occasione per l’auspicato riavvicinamento con Aurora. Il pericolo incombente, infatti, ha indotto la ragazza ad ammettere la sua passione per l’uomo e la sua incapacità a vivere senza di lui. Edoardo medita la sua vendetta verso il fratello Alessandro, coinvolgendo l’intera famiglia. Ignari di quanto stia accadendo, Alessandro e Aurora continuano la loro indagine alla ricerca della verità, in merito all’omicidio del padre. Gli indizi raccolti li portano in Francia, dove la ragazza ritrova la madre, Eva, che, però, si nega. L’ex moglie di Bruno vuole riprendersi la piccola Clelia, gesto suggeritole da Elena, furiosa dopo il rifiuto dell’uomo. Aurora torna a casa, è con le sorelle quando, improvvisamente, appare Eva sull’uscio. La donna, tuttavia, è tornata solo per prender degli oggetti dalla sua vecchia stanza e, nonostante le figlie la supplichino, va via.

Eva1eva2eva3eva4eva5

Nella nona puntata, in onda questa sera, dalle 21:15, su Canale 5, Alessandro medita sulla possibilità che possa essere stata Eva, la mamma di Aurora, ad uccidere il padre. Anche Aurora nutre dei dubbi sull’integrità della madre scomparsa. Intanto, spunta un importante documento riguardante l’omicidio di Luca. L’accordo concluso tra Edoardo e Ruggero Camerana, ai danni di Alessandro, si rivela una trappola per il primo.

Infine, nella decima puntata, in onda mercoledì 6 giugno, Alessandro racconta ad Aurora dei suoi incontri segreti: la ragazza reagisce malamente ed accusa Alessandro di averle mentito ancora una volta. Edoardo è determinato a portare a termine la sua vendetta e porta avanti i suoi piani per incastrare il fratello Alessandro, coinvolgendo nei suoi intrighi il resto della famiglia Monforte; Matteo, però, rinnova la sua fiducia ad Alessandro, con buona pace di Edoardo. Intanto, un nuovo assassinio minaccia gli equilibri di Villalba, il procuratore Uberti non esita nell’avviare le indagini.

Clicca qui per i video della puntata del 30 maggio.

Fiction, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. Pingback: Le tre rose di Eva – Video/Streaming puntata del 30/05/2012 - Un Due Tre Blog

  2. Pingback: Ascolti tv di mercoledì 30 maggio 2012: ‘Le tre rose di Eva’ cresce e stravince sull’ultima di ‘Titanic’, ferma all’8%. - Un Due Tre Blog

  3. mi piace proprio lo seguo con un grande interesse perche coinvolge in una storiA d’amore con troppe sofferenze e poi i attori sono tutti i miei preferiti specialmente alessandro