Magazine – “Le tre rose di Eva” in dvd; Caterina Balivo ha partorito; Scanu imita Belen (video); la Marcuzzi pronta per il Gf13; Bertè canta Bennato; la Rai perde 2 punti.

  • Anche Valerio Scanu imita Belen… – Gossip

http://www.youtube.com/watch?v=zBgs8BSEWS0&feature=share

  • I più visti della settimana – Spettacolo da Sorrisi

Il più visto in assoluto: «Coppa Italia: Juventus-Napoli» (Raiuno, domenica, 11.586.000 spettatori)
Il più visto in prima serata: «Coppa Italia: Juventus-Napoli» (Raiuno, domenica, 11.586.000 spettatori)
Il più visto dalle 20.30 alle 21.10: «Striscia la notizia» (Canale 5, lunedì, 6.567.000 spettatori)
La fiction più vista: «Paolo Borsellino – I 57 giorni» (Raiuno, martedì, 8.164.000 spettatori)
Il film più visto: «Una notte da leoni» (Italia 1, mercoledì, 2.935.000 spettatori)
Il telefilm più visto: «Dr. House – Medical Division» (Canale 5, martedì, 2.971.000 spettatori)
Il quiz/game show più visto: «L’eredità» (Raiuno)
La soap più vista: «Beautiful» (Canale 5)
Il telegiornale più visto: Tg1 delle 20 (Raiuno)
Il più visto nel pomeriggio: «Beautiful» (Canale 5)
Il più visto nel preserale: «L’eredità» (Raiuno)
Il più visto al mattino: «La prova del cuoco» (Raiuno)

  • E’ nato Guido Alberto, il figlio di Caterina Balivo – Gossip da Ansa

”Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo ‘che cosa strana, sta nascendo una vita e chissa’ se altre si salveranno”’: Caterina Balivo ha partorito ieri sera e oggi alle 9:00 in apertura dell’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo ha raccontato la nascita di Guido Alberto. La Balivo, che fino a ieri ha affiancato, come tutte le mattine Alfonso Signorini nella conduzione del programma di Rmc, e’ diventata mamma di un maschietto di 3 chili e 300 grammi. Gli hai dato un bel baciotto?, ha chiesto Signorini. ”Si’, io solo – ha risposto -. Ho detto ‘nessuno si permetta di baciarlo’. Ho marcato il territorio. Ieri sera e’ nato e adesso alle 9.30 lo vado a prendere al nido e restera’ con me fino a mezzanotte”.

  • La Rai affonda, Mediaset fa meglio dello scorso anno – Spettacolo da Il Giornale

Bilancio degli ascolti di prima serata dei primi cinque mesi rispetto allo stesso periodo del 2011. Considerando canali generalisti e tematici, Mediaset è in crescita dello 0,4 per cento di share, Rai è in calo di quasi due punti.

  • Belen e Stefano: Corona ha l’esclusiva – Gossip da Chi

Con una sequenza quasi quotidiana il sito www.socialchannel.it pubblica notizie esclusive su Belen Rodriguez. “Chi” è in grado di rivelare che dietro questa macchina di news sulla showgirl c’è Fabrizio Corona. Un nuovo modo di fare business che, “indirettamente”, tiene ancora uniti Fabrizio e Belen.

  • Alessia Marcuzzi ‘accetterebbe’ la conduzione del Gf13 – Spettacolo da Sorrisi

Alessia Marcuzzi: “Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare. […] Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno”.

  • Anche Bennato (dopo D’Alessio) scrive per la Bertè – Musica da Sorrisi

Tre mesi e mezzo dopo la sua fortunata partecipazione a Sanremo con Gigi D’Alessio,Loredana Bertè torna con il nuovo singolo «Ma quale musica leggera», in uscita venerdì 1° giugno. Il brano è stato scritto per lei da Edoardo Bennato che oltre che come autore è presente anche come musicista. In «Ma quale musica leggera», infatti, suona l’armonica.[…] «Ho accettato di cantare questa canzone perché Edoardo ha scritto un “abito” che ho sentito mio e indossato dalla prima parola”. Ringrazio Gigi che ha portato avanti il lavoro insieme al grande Mario Lavezzi».

  • ‘Le tre rose di Eva’ in dvd: dal 14 giugno in edicola – Spettacolo

Il 14 giugno arriva in edicola il primo di una collezione di 4 dvd, editi da Fivestore, che permetterà ai numerosi telespettatori, e non solo, di ripercorrere amori, passioni ed intrighi della fiction di successo di Canale 5, “Le tre rose di Eva“. La prima uscita (9,90 euro) contiene i primi tre episodi, il pratico cofanetto ed un fascicolo con note di regia, sinossi e foto di questa saga familiare, seguitissima sul piccolo schermo. […] Ma non solo dvd. “Le tre rose di Eva” diventerà presto un libro, edito da Fivestore, disponibile in tutte le edicole, per gli appassionati delle intricate vicende ambientate sullo sfondo dei vigneti della Toscana. Una pubblicazione, per trascorrere l’estate in compagnia di questa grande saga, in attesa delle nuove puntate della fiction su Canale 5.