Arena di Verona 2012: con Alessandra, Emma, Bieber, Domingo, Venditti e Il Volo, “lo spettacolo sta per iniziare”.

Atterrata nella bellissima Verona… qst volta pero voglio riuscire a toccare la tetta di Giulietta!!!“. Alessandra Amoroso ce l’ha fatta, finalmente, ha agguantato il seno bronzeo dell’imponente Giulietta, affidando ad una foto e ad un tweet la memoria di quel momento. La cantante salentina, tornata a Verona dopo la fortunata partecipazione alle finali di Amici 11 ed alla serata di premiazione dei Wind Musica Awards, questa sera calcherà nuovamente il palco dell’Arena, poichè tra i protagonisti di “Arena di Verona 2012: lo spettacolo sta per iniziare“. La serata che apre la stagione lirica dell’Arena, sarà condotta nella sua terza edizione, da Antonella Clerici, registrata questa sera e trasmessa da Rai1 giovedì 7 giugno.

Oltre alla giovane Alessandra, un’altra salentina, forgiata all’interno della fucina di Amici, tornerà a calcare il prestigioso palco, Emma Marrone. Le due, a breve, terranno congiuntamente un concerto all’Arena, che rappresenta il premio offerto da Tezenis ad Alessandra per la vittoria di Amici, che la cantante ha deciso di condividere con la collega.

In mattinata, all’aeroporto di Malpensa è atterratto l’idolo delle ragazzine, Justin Bieber. Per la prima volta in Italia, Bieber si esibirà sul palco dell’Arena di Verona con un’esclusiva performance assieme ai suoi ballerini. Un’altra star di caratura internazionale sarà chiamata ad intervenire, il tenore Placido Domingo. Ci saranno anche Antonello Venditti ed i ragazzi de Il Volo, rivelazione del baby talent condotto dalla Clerici, Ti lascio una canzone.

Ma, come sempre, al centro dell’evento saranno più conosciuti e suggestivi delle opere del Festival Lirico Areniano: Don Giovanni, Aida, Carmen, Romeo e Giulietta, Turandot, Tosca.