Vippate – Martina Stella è incinta; Belen a Torre Annunziata per conoscere la famiglia di Stefano; Emma ha già un nuovo amore; Valentino Rossi flirta con una morettina

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Nuovo amore in vista per Emma?

A cena con lo staff e gli amici più cari per festeggiare i suoi 28 anni e poi Emma Marrone incontra un giovane moro dal dolcissimo sorriso, proprio fuori dal ristorante. I due sembrano molti intimi, sguardi, sorrisi, una mano sulla spalla e poi un bacio. Così Visto “documenta” il presunto nuovo amore della cantante, che si appresta a smentire su Facebook:
“Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”.
Niente “nuova fiamma” insomma, per Emma Marrone, solo un amico, che tuttavia le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra. Solo pochi giorni fa, sempre su Facebook la vincitrice di Sanremo 2012 aveva postato un video in cui ringraziava commossa i suoi fans e piangeva. Gli scatti di Visto mostrano però adesso una ragazza serena, che ride e scherza a tavola con il suo inseparabile staff della casa discografica. Poi l’incontro con l’amico moro, con il quale la cantante pugliese sembra avere una certa intimità e un feeling tangibile. Quegli sguardi, quella mano sulla spalla e poi dietro al collo, l’abbraccio e quel bacio. Tutto farebbe pensare che il peggio sia davvero passato per Emma. 

  • Belen va a conoscere la famiglia di Stefano


Fidanzata in casa. Belen Rodriguez con Stefano De Martino vuole condividere tutto. Così, senza troppe storie, nei giorni scorsi è stata felice di accompagnarlo nel suo luogo natale, Torre Annunziata (dopo essere stata a Torre del Greco dove si è fatta tatuare un cuore come cornice e due fidanzatini che si abbracciano e si baciano felici), per conoscere amici e parenti del ballerino, come mostrano gli scatti di Top. La showgirl 27enne, mettendo alle spalle i fischi subiti all’Arena di Verona e non solo, ha stretto tra le braccia la ‘suocera’ Maria Rosaria Scansillo e il marito, Enrico, parlato con le tante persone che hanno quasi fatto da scorta alla passeggiata nelle vie della cittadina della coppia.

  • Martina Stella incinta di 4 mesi

Il suo cuore lo aveva conquistato da un bel po’. Gabriele Gregorini ha fatto cambiare vita a Martina Stella, prima regina delle cronache rosa. Da quando stanno insieme, l’attrice è diventata riservata, lasciando in pasto ai media solo le briciole della sua privacy. Ora, però, è uscita allo scoperto sulle pagine di Chi annunciando la cicogna in arrivo. Ha infatti confessato:
Aspetto un bambino da GabrieleAvevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice… Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale… Amo i suoi difetti”.
La scintilla è scoccata mentre la sexy bionda era impegnata sul set di “Tutti pazzi per amore”. Gregorini era l’hair stylist:
“Ho sciolto tutte le perplessità… Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore… Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”.
Martina Stella non rinnega i suoi rapporti passati importanti, come quelli con Lapo Elkann e Primo Reggiani:
“Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto… Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”.

  • Morgan e Jessica: innamorati e presto genitori?

Chi non avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia forse dovrà ricredersi: il giudice Morgan e l’allieva Jessica (40 anni lui e 21 lei), “inedita” coppia nata dietro le quinte dell’ultima edizione di X Factor, aspetterebbe (già) un bambino. A rivelarlo è il settimanale Chi.  Per la cantante sarda si tratterebbe del primo figlio, mentre per Marco Castoldi sarebbe il secondo, dopo la nascita nel 2001 di Anna Lou, la bambina avuta dall’ex compagna Asia Argento.

  • Valentino Rossi sullo yacht con una nuova fiamma

Al largo di Pesaro sul suo yacht Titilla II, Valentino Rossi si concede stuzzicanti tenerezze in dolce compagnia. Al suo fianco c’è una nuova morettina dalle curve statuarie con un micro costume bianco. Lui prima le passa la sua mano sul ventre piatto, poi sulla coscia e infine le infila un bastoncino del gelato negli slip per sollevarglieli.
Se in pista non non fa più i numeri di una volta di certo non si può dire che Valentino Rossi abbia perso lo smalto anche con il gentil sesso. I gusti restano gli stessi, al motociclista piacciono le bellezze mediterranee. E infatti, conclusa la sua storia con Marwa Klebi, Vale ci ricasca con una mora dalle curve conturbanti che molto ricorda la sua ex, come documentano gli scatti di Novella 2000.
The Doctor e la sua amica se la spassano sul lettino, ridono, si baciano avvinghiati e rilassano. Poi Rossi si rinfresca con un ghiacciolo il cui stecco diventa poi un piacevole strumento per lasciarsi andare a giochi proibiti. Lui, infila la punta del legnetto nello slip della ragazza, sdraiata a pancia in su, e glielo solleva. Il siparietto si fa hot e la coppia torna a baciarsi in mare aperto, con tanto di palpatina sul lato B della conturbante signorina.

[Fonte notizie da GossipNews, VanityFair e Tgcom24]