Beautiful: le trame dal 4 al 8 giugno 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate da lunedì a venerdì 8 giugno.

Ridge si confida con  Brooke sulla sua preoccupazione per il fatto che Liam subisca l’influenza di Bill Spencer.  Brooke spera solo che Hope possa trascorrere una bella notte d’amore. Mentre Oliver e Steffy parlano delle illusioni che entrambi si erano fatti, Hope non si sente pronta per fare l’amore con  Liam e gli chiede di aspettare la luna di miele e  parlano del passato di Brooke e di quanto ciò abbia influenzato Hope circa il sesso.

Liam rassicura Hope sul fatto che aspetterà la prima notte di nozze. Steffy accusa Brooke per tutti i problemi che le ha sempre creato, poi va da Oliver alla festa al Bikini Bar e vede Liam da solo. Si avvicina, gli chiede il motivo della sua solitudine e lui le spiega la decisione di Hope. Oliver e Madison notano che Steffy e Liam si sono appartati.

Steffy dice a Liam di non trovare giusta la scelta di Hope di rimandare la loro prima volta alla luna di miele e chiede a Liam di non sposare Hope. Hope si arrabbia con la madre Brooke perché non ha mantenuto il silenzio sulla sua serata con Liam. Steffy fa capire a Liam che secondo lei Hope ha dei problemi verso il sesso, in quanto intimamente vuol essere diversa da Brooke. Lui conclude ogni suo approccio dicendo che è inamorato di Hope e intende sposarla, rispettando le sue scelte. Hope partecipa ad una riunione alla Forrester e festeggia il suo fidanzamento con Liam. Ridge, Thorne ed Eric pensano che sia opportuno sfruttare la proposta di matrimonio di Liam per promuovere la collezione.