Centovetrine: le trame dal 4 al 8 giugno 2012 – Anticipazioni. Brando scagionata, Cristiano arrestato. E Laura… Carol parte con Ettore ma…

Ecco le trame di Centovetrine delle puntate da lunedì 4  a venerdì 8 giugno.

Dopo le prove che scagionano Brando e incastrano Cristiano, Brando viene rilasciato e ritrova Viola, mentre Cristiano arrestato. Laura è in preda ai sensi di colpa e vorrebbe confessare tutto anche allo stesso Brando, che ha accusato ingiustamente. Il rapporto tra Cecilia e Serena sembra tornare quello di una volta. Ettore decide di dare il giusto peso ai sospetti di Carol e le propone di partire con lui, lei accetta subito e i due partono insieme per andare a cercare la verità sulla morte di Adriano.

Diana e Ivan tentano di riavvicinarsi, ma tutto è molto difficile. Intanto a  Torino arriva Stella, una vecchia amica di Diana e appena conosce Jacopo, tra i due è subito sintonia. Carol ed Ettore sono partiti in barca, ma ora si trovano nel bel mezzo di una tempesta con le strumentazioni fuori uso, e a quel punto Ettore pensa che la barca sia stata sabotata da qualcuno. Brando è ormai libero e decide di affrontare Cristiano, mentre Sebastian si sta riprendendo sempre di più.