Beautiful: le trame dal 11 al 15 giugno 2012 – Anticipazioni. Hope e Steffy si contendono Liam. Taylor rompe qualsiasi rapporto con Stephanie.

Di seguito le trame di Beautiful degli episodi in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno.

Dopo la proposta di matrimonio di Liam, Hope deve partire per Parigi e ciò preoccupa Brooke: la madre non si fida di Steffy e così cerca di dissuadere la figlia dal partire, però senza successo perchè Hope le dice fidarsi ciecamente di Liam, che però è tentato da Steffy visto che infastidito dalla possibilità di far sesso con Hope solo dopo il matrimonio. Nick e Jackie stanno pensandodi vendere a Bill la metà della loro azienda per superare la crisi. Steffy va da Liam e cerca di sedurlo; lui resiste ma inizia a guardarla con occhi diversi. Hope ribadisce a Liam di essere ancora convinta di voler aspettare il matrimonio per fare l’amore, ma lui comincia a dimostrarle le sue rimostranze.

Bill e Ridge parlano tra loro del fidanzamento dei figli e Ridge propone a Bill di pubblicizzare su tutti i suoi canali le nuove collezioni della Forrester Creations. Brooke ordina a Steffy di lasciare perdere Liam, ma Taylor insinua che l’atteggiamento di Hope verso il sesso potrebbe essere causato da traumi infantili. Alla conferenza stampa di Parigi per “Hope for the future”, Hope rende pubblica la sua volontà di restare vergine fino alle nozze.

A sorpresa, Eric regala a Hope un abito da sposa che le ha disegnato, rendendo così la nipote felicissima. Liam vede il video promozionale della linea “Intimates”, con Steffy in lingerie e lui ne rimane affascinato. Steffy cerca di convincere Liam che avrebbe bisogno di una donna che lo capisce e non di una ragazzina che vuole aspettare il giorno del matrimonio per stare con lui. Ma Liam conferma di amare Hope e di volerla rispettare. Taylor incontra Stephanie e si mostra molto fredda e distaccata con lei, poi le cose peggiorano quando Stephanie le dà un documento in cui chiede la restituzione delle quote della Forrester che aveva ceduto a Thomas: a quel punto Taylor si arrabbia, straccia il documento e dice alla donna che non vuole più avere alcun rapporto con lei. Amber cerca il sostegno di Donna e Justin per conquistare Marcus, in seguito tenta di avvicinarsi al ragazzo sostenendo di voler cambiare atteggiamento.