Magazine – Alessia Marcuzzi conferma la conduzione di ‘Amici kids’; Lei non molla la poltrona; Eddy Martens si dà al calcio; a fuoco la casa di…

  • Monti fa fuori la Lei, ma il suo lavoro “è appena cominciato” – Spettacolo dal Corriere

il direttore generale Rai ormai uscenteLorenza Lei incontrerà nel primo pomeriggio Mario Monti. Non come presidente del Consiglio ma da ministro dell’Economia, quindi azionista Rai. La telefonata di venerdì pomeriggio verso le 17 tra il capo del Governo e il quasi ex direttore generale di viale Mazzini è stata decisamente tempestosa. Monti le ha comunicato le sue decisioni: e Lorenza Lei ha obiettato che il suo lavoro alla Rai è appena cominciato, che molti piani economico-finanziari non sono nemmeno a metà. E così hanno deciso di vedersi: per un chiarimento e per chiudere una partita ancora aperta per il Pdl, a giudicare dalle dichiarazioni di Angelino Alfano («ottime nomine, ma perché sostituire Lei?»).

  • La svolta Sky della Ventura: l’ennesima edizione di Quelli che il calcio – Spettacolo

Nel caso che Cielo acquistasse i diritti, sarei disposta a rifare la domenica di ‘Quelli che il calcio’, o un programma simile. Leggo di questa ipotesi legata ai diritti del calcio sui giornali, certo non sarebbe male se Sky potesse avere su Cielo un programma come ‘Quelli che il calcio’ e quello di Michele Santoro. Si potrebbe ritornare a una sorta di Rai2 dei tempi d’oro.

  • Alessia Marcuzzi conferma il suo coinvolgimento ad Amici Junior – Spettacolo da Twitter
@utente
com’è possibile che il 13 registri la puntata0 di amici kids se dal 9 al 17 dicevano che registravano la seconda di Extreme?
alessia marcuzzi ‏@lapinella
infatti e’ una bufala
@utente
infatti immaginavo, ma mo ti vogliono in tutti i programmi? alessia sei extreme proprio eh xD . Grazie di avermi risposto
alessia marcuzzi ‏@lapinella
veramente intendevo una bufala solo la data!!!
  • Eddy Martens si dà al calcio – Gossip da Chi

Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, che di professione fa l’autore televisivo, ha da poco trasformato la sua passione per il mondo del calcio in lavoro. Eddy, infatti, mira a diventare procuratore calcistico e sta studiando per prendere il patentino. Nella sua scuderia, giovanti talenti che militano in alcune squadre del campionato belga.

  • Amici in ballo 

Il ballerino Massimiliano Barbato è riuscito a realizzare il suo sogno: aprirà a settembre una scuola di danza. Tra coloro che lo hanno aiutato, il suo amico stilista Domenico Dolce.

  • New York, brucia la casa di De Niro – Spettacolo dal Corriere

Un incendio divampato nella lavanderia, causato forse da un cortocircuito. Venerdì pomeriggio (alle 20 italiane) è andato a fuoco l’appartamento che l’attore americano Robert De Niro, 69 anni, possiede a New York in un palazzo che si affaccia su Central Park West, l’avenue lungo l’Upper West Side di Manhattan dove vivono tanti cantanti e star e del cinema: da Madonna a Bono, da Sting a Diana Ross fino a Demi Moore.