Magazine – Fabrizio Corona si spoglia; Guzzanti torna al cinema; nessun film per le casalinghe disperate; XFactor ad Andria;

  • Fabrizio Corona si spoglia, per gli amici… – Gossip

L’ultima volta che lo abbiamo visto completamente nudo era alle Maldive con Belen Rodriguez. Si era fatto beccare con la showgirl argentina in atteggiamenti intimi e come mamma l’ha fatto. Ora che la Rodriguez sta con De Martino, Fabrizio improvvisa uno spogliarello nel backstage di un servizio fotografico per gli amici Mirko Scarcella e Armando Limone di SocialChannel.

  • XFactor sbarca ad Andria – Spettacolo da IlMessaggero

X Factor sbarca ad Andria per selezionare i nuovi protagonisti del talent show. Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, insomma la giuria al completo di X Factor, sarà di nuovo insieme il 16 e 17 giugno al Palazzetto dello Sport (Corso Germania) dove sono attesi i primi candidati che aspirano a conquistare un posto sul palco più ambito del piccolo schermo, dopo aver superato i pre-casting di maggio.

  • Miss Italia apre alle straniere – Spettacolo da Libero

Miss Italia apre le porte alle straniere. Per tutte le immigrate nasce un titolo ad hoc. Per poter paertecipare al concorso di bellezza, le ragazze dovranno avere un’età compresa tra 18 e 26 anni ed essere residenti da almeno un anno in Italia. E’ la prima volta che il concorso prevede una corona anche per una Miss Italia straniera che, la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ama definire “le nuove italiane”.

  • Casalinghe Disperate: nessun film dalla serie – Spettacolo da Sorrisi

Al Festival della Televisione di Montecarlo è il giorno di Eva Longoria, arrivata a Monaco per parlare del finale di «Desperate Housewives» e dei suoi nuovi progetti dopo otto anni passati nei panni di Gabrielle Solis. «No, non ci sarà un film tratto dalla serie» precisa subito. «Marc Cherry, il creatore di DH, lo ha escluso. Del resto abbiamo avuto otto anni per esplorare questi personaggi, li abbiamo visti crescere ed evolversi nel corso di 180 episodi. Non credo ci sia altro da dire».

  • Barbara D’Urso sforna altri 2 libri – Spettacolo da Sette
“Alla Mondadori sono contenti, e io ci ho preso gusto. Anzi, eccovi servita una rivelazione: quest’estate in campagna lavorerò a ben due libri“.
Barbara D’Urso
(La notizia è davvero choccante: anche perché, al terzo volume concluso, la nostra Barbara-Duracell del pomeriggio televisivo Cinque, avrà già scritto più libri di quanti ne abbia mai letti).
  • Dopo Aniene, Guzzanti pensa al cinema – Spettacolo da Italpress

“Dopo ‘Fascisti su Marte’ sto pensando a un altro film. È la cosa di cui vorrei occuparmi dopo; sto cercando un’idea piu’ semplice di ‘Fascisti su Marte’”. Lo ha annunciato Corrado Guzzanti a Sky TG24. “Penso che faremo un vero film, una commedia forse il prossimo anno. Forse piu’ sul sociale che sul politico” ha aggiunto il comico parlando di nuovi progetti.

  • I più ‘ascoltati’ della settimana (dal 4/6 al 10/6/2012) – Musica da Sorrisi

1. Noi siamo il club – Club Dogo
2. Ancora di più – Cinque passi in più – Alessandra Amoroso
3. Sarò libera – Emma
4. La teoria dei colori – Cesare Cremonini
5. Sapessi dire no – Biagio Antonacci
6. 21 – Adele
7. Wrecking Ball – Bruce Springsteen
8. Mouse Music – Two Fingerz
9. Banga – Patti Smith
10. Mylo Xyloto – Coldplay