Le tre rose di Eva 2: la seconda serie nel 2013; intanto, Anna Safroncik torna a Rivombrosa.

_Serena G._

Pubblicità

Poche ore ci separano dalla ‘chiave del mistero‘ de Le tre rose di Eva (qui le anticipazioni dell’ultimo episodio), ma, fans accaniti, udite udite: arriverà presto la seconda serie. D’altronde, il clamoroso successo ottenuto dalla prima stagione, con una media che supera i 5milioni di telespettatori, non poteva che spianare la strada a una seconda serie. Gli sceneggiatori sono già al lavoro: l’inizio delle riprese è previsto per la primavera 2013, la messa in onda per la fine di settembre, in apertura della stagione televisiva autunnale. Riconfermato il gruppo di scrittura, i due registi ed il cast artistico, che sarà arricchito da qualche volto nuovo.  La seconda stagione, inoltre, avrà due episodi in più (da 12 a 14), sempre nel formato da 80 minuti, nuove famiglie e un nuovo mistero da dipanare.

Chi proprio non riuscisse a resistere, tuttavia, può trovare in edicola i dvd, editi da Fivestore, contenenti gli episodi che raccontano gli intricati misteri di Villalba, al centro della prima stagione della serie. E non è tutto: nella grande distribuzione, sarà possibile rintracciare l’omonimo romanzo ispirato alle vicende dei Monforte e delle sorelle Taviani.

Pare, inoltre, che la protagonista, Anna Safroncik, possa tornare ad interpretare la Marchesa Vittoria Granieri Solaro sul set di La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa 2, la seconda stagione dello spin off di Elisa di Rivombrosa, la serie con Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi. Le riprese della prima stagione permisero alla Safroncik di conoscere Giulio Berruti, suo ex compagno e protagonista, insieme a Sarah Felberbaum, della fiction. Il progetto di una seconda serie, più volte posticipato, potrebbe finalmente essere varato e chissà che, dopo Berruti ed Arca (è sbocciato l’amore con l’ex tronista), la bella Anna non possa avvinghiarsi ad un altro compagno di set…

Fiction, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. Posso sapere dove avete appreso della seconda serie de “La figlia di Elisa”?
    Si tratta delle solite news che ogni tanto si leggono in rete ma poi finiscono in un nulla di fatto?Oppure avete una fonte diretta?
    grazie per la risposta.

  2. Ernest Ev scrive:

    Voci. Il progetto è comunque in ballo da anni ormai.

  3. Pingback: Le tre rose di Eva – Video/Streaming ultima puntata del 20/06/2012 - Un Due Tre Blog

  4. Posso sapere precisamente quando iniza la seconda serie della figlia di Elisa?