Veline – Puntata del 20/06/2012 – Live e foto. Vince Veronica Valà.

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline anche questa sera, per tutta la settimana, fa tappa ad Alba Adriatica e vede protagoniste le more.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Alba Adriatica. Le sei protagoniste more di oggi sono Sara, Chiara, Simona, Eleonora, Veronica, Carlotta. 

  • Sara Astolfi ha 21 anni e viene da R0ma. E’ alta 1,70m e fa la ballerina. Ha dei tatuaggi sulla schiena che mostra al pubblico. Questa sera ha deciso di cimentarsi in una danza aerea. Ha partecipato inoltre all’edizione teatrale del Bagaglino con Pingitore.
  • Chiara Di Giacomo, 26 anni da Teramo. E’ alta 1,72m ed è attrice. Ha una somiglianza notevole con Angelina Jolie come nota Greggio. Ha prepatato delle poesie comiche che recita questa sera. E’ laureata in Architettura ed è accompagnata dalla madre e dal papà. Chiara ha il sogno di lavorare con Carlo Verdone.
  • Simona Abbate, 21enne da Napoli. E’ alta 1,75m e fa la modella da 7 anni. Ha partecipato a Miss Italia. Oggi invece canta Primavera di Marina Rei.
  • Eleonora Letizia, ha 21 anni ed è di Bracciano (Roma). E’ alta 1,70m e studia Economia e Management. Fa tante attività sportive essendo appasionata di sport. Tra le sue passione c’è la danza e in particolar modo con la salsa: lo dimostra con un suo amico. Ama cucinare, appena può si mette dietro ai fornelli.

Sul palco Ezio annuncia addirittura Lady Gaga (imitata dal Maestro Pavarotto) e vedendola arrivare, osserva: “Sembra la nonna di Sandra Milo“.

  • Veronica Valà, 21 anni da Sant’Omero (Teramo). E’ alta 1,70m e fa la commessa nel negozio del padre. E’ fidanzata col portiere dell’Ascoli e questa sera suonerà un brano di Mozart. Ma non ha finito qui, vuole cantare la canzone con il suo cagnolino Charlie.
  • Carlotta Maggiorana, 20enne di Montegiorgio (Fermo). E’ alta 1,74 e fa la ballerina da quando aveva 5 anni. Questa sera si esibisce nella danza classica mentre fa le mosse di pugilato. Ha partecipato a Ciao Darwin e Avanti un altro
La giuria, composta da giornalisti di varie testate, decreta che a vincere sia la n.5 ossia Veronica Valà.