Veline – Puntata del 21/06/2012 – Live e foto. Vince Yasmin Ussani.

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline anche questa sera, per tutta la settimana, fa tappa ad Alba Adriatica e vede protagoniste le bionde.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Alba Adriatica. Le sei protagoniste bionde di oggi sono Elena, Virginia, Tecla, Yasmin, Giada e Chiara. 

  • Elena Calvagna, ha 21 anni e viene da Roma. E’ alta 1,70m e fa la grafica pubblicitaria. Si definisce Miss Elena, perché ha vinto Miss Bikini 2010, Miss Top Star e Miss Mediterraneo. Nella sua famiglia tutti odiano il loro gatto perché è dispettoso. Amante di fitness e body building e lo dimostra questa sera. Canta poi l’inno della Roma (stonando).
  • Virginia Cei, 19enne di Pisa. E’ alta 1,74m ed è studentessa al liceo artistico. Tra il pubblico c’è la madre coi cani (tra cui Billy ‘come Costacurta’ aggiunge Greggio). Mostra la sua simpatia raccontando una barzelletta. Ama pittura e design e quindi arriva Caravaggio (alias maestro Pavarotto) che si fa intervistare da Ezio.
  • Tecla De Santis, 21 anni da Roma. E’ alta 1,69m ed è insegnante di ballo. Ha partecipato a Unomattina in famiglia nello rubrica dedicata alla gara di ballo tra regioni. Balla da 15 anni e in particolare le piacciono i balli caraibici, quindi si esibisce col suo fidanzato.
  • Yasmin Ussani ha 27 anni e viene da Roma. E’ alta 1,71m e fa la ballerina. Ma oltre a ballare si cimenta anche nella recitazione con un momento drammatico (immaginando che il suo fidanzato l’abbia lasciata).
  • Giada Cortinovis, 19enne di Monza (MB). E’ alta 1,76m ed è studentessa (frequenta l’ultimo anno al liceo socio psico pedagogico). E’ stata protagonista di un video di Canino L’amore vince quattro a tre tramite un concorso. Si esibisce in un pezzo di danza classica su musica di Beyonce.
  • Chiara D’Alessandro, 20 anni di Atessa (Chieti). E’ alta 1,80m ed è studentessa al primo anno alla facoltà di Lettere e filosofia. Inoltre studia da 5 anni in una scuola di musical e lavora in un negozio di scarpe ‘fantastico‘. Adora Madonna e, infatti, si è tatuata il suo faccione sulla spalla. Greggio aggiunge ‘Somiglia alla Carlucci…‘ Si esibisce infine in un monologo.
La giuria, composta da giornalisti di varie testate, suggerisce due nomi (la n.2 e la n.4) ma decreta che a vincere sia la n .4 ossia Yasmin Ussani.