Magazine – La D’Urso pensa ad un nuovo programma e la Marcuzzi ad “Amici Kids”; Montalbano sposa Luisa Ranieri; Nuzzi ‘cancellato’ da La7.

  • Barbara D’Urso ‘minaccia’ un nuovo programma – Spettacolo da Twitter

  • Leone chiarisce: “la Clerici si è decurtata il suo stipendio dello scorso anno” – Spettacolo da TvZap

“Mi spiace molto che l’approvazione del contratto di Antonella Clerici sia stata rinviata. Forse non tutti hanno capito la grande strategicità del suo apporto per Raiuno essendo previste 13 prime serate da settembre per ‘Ti lascio una canzone’ e il programma del daytime ‘La prova del cuoco’”. Fa notare il succitato Giancarlo Leone, conversando con i cronisti a margine della presentazione romana dei palinsesti. “Non possiamo permetterci – insiste Leone – il lusso di far slittare l’approvazione del contratto. E mi spiace allo stesso modo che siano circolate delle cifre sul suo compenso che non corrispondono al vero. Cifre che per motivi di privacy non posso rivelare , ma vi assicuro che la Clerici si è decurtata il suo stipendio dello scorso anno”.

  • Intoccabile? Non proprio. Il programma di Nuzzi cancellato? – Spettacolo da Twitter
Gianluigi Nuzzi

A settembre Gli Intoccabili non torneranno in onda su La7. Mi dispiace.

  • Montalbano si sposa Luisa Ranieri, ma non è “amore criminale” – Gossip da Stop

il 23 giugno sarà il sindaco Nello Dipasquale a celebrare nel palazzo comunale di ragusa Ibla la cerimonia nuziale. Con il rito civile, visto che Zingaretti ha già un matrimonio alle spalle, quello con la scrittrice Margherita D’Amico. Il banchetto, invece, avverrà nella magnifica cornice del castello di Donnafugata, sempre nel territorio ragusano, maniero più volte utilizzato come location di film e fiction televisive. Per il catering è stato chiamato Ciccio Sultano, chef a 5 stelle, uno dei cuochi più rinomati d’Italia, proprietario del ristorante ‘Al Duomo’ di Ragusa. […] Tra gli ospiti Andrea Camilleri, l’agente Catarella, interpretato dall’attore Angelo Russo e altri vip come l’attrice Simona Cavallari.

  • La Marcuzzi smentisce: “Amici Kids ancora da testare” – Spettacolo da Twitter

Alessia Marcuzzi

Ma perche’ scrivono tutti che la puntata zero di amici kids non e’ piaciuta se non l’abbiamo ancora registrata?#leleggendemetropolitane

  • ‘Amici’ anche sul web – Spettacolo da Ansa

Mediaset sta pensando a una versione speciale di ‘Amici’, destinata esclusivamente a tutti coloro che guardano la tv sul pc, oppure sul tablet e lo smartphone. In occasione di un incontro a Milano con i giornalisti per discutere le tendenze della televisione in Italia, Alessandro Salem, direttore generale contenuti del gruppo, ha spiegato che si tratterebbe di un prodotto parallelo a quello realizzato per il piccolo schermo. “Gli utenti stanno cambiando -ha detto Salem- e per questo le televisioni devono seguirli per non perderli. Noi vogliamo creare una vera e propria comunit‡, per fidelizzare il pubblico e dare forza al brand”. (ANSA).

  • Cremonini inaugura gli Mtv Days – Musica da AdnKronos

Venerdi’ 29 giugno alle 12 Cesare Cremonini sara’ l’ospite speciale dell’incontro inaugurale che si terra’ presso l’Aula Magna dell’Universita’ degli Studi di Torino (Palazzo Nuovo – Via Sant’Ottavio, 20) all’interno degli Mtv Days 2012, il Festival di Mtv Italia (canale 8 DTT) dedicato alla musica in tutte le sue forme ed espressioni, di scena a Torino il 28, 29 e 30 giugno 2012 con concerti, incontri, conferenze e tante altre attivita’ legate al mondo della musica.

  • I più letti – Libri da Sorrisi

Il più venduto: «Una lama di luce» di Andrea Camilleri
Narrativa italiana: «Una lama di luce» di Andrea Camilleri
Narrativa straniera: «Il respiro del drago» di Michael Connelly
Varia: «La dieta Dukan illustrata» di Pierre Dukan
Saggistica: «Sua Santità. Le carte segrete di Benedetto XVI» di Gianluigi Nuzzi