Vippate – Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi; Canalis e Steve-O di nuovo insieme; per Emma arrivano Montovoli e Guerra; Arisa innamorata di Lorenzo.

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Elisabetta Canalis, con Steve-O di nuovo innamorati – da GossipNews

Le mancava moltissimo perché lo amava. Era finita perché troppo difficile stare insieme, ma Elisabetta Canalis, in cuor suo, sperava di ricucire, di riuscire a superare i problemi con il ragazzo che le aveva fatto tornare a battere il cuore. Pare esserci riuscita. La reunion con Steve-O è ufficiale. Dopo aver pubblicato la foto delle loro braccia intrecciate, su Twitter l’ex velina e la star di “Jackass”, hanno postatto un’immagine che li immortala insieme. Eli, con il viso bello e sognante, lo abbraccia, Steve regala un occhiolino all’obiettivo. Il commento è tenero: “It sure is beautiful outside today!”.
L’estate della Canalis comincia…

  • Arisa, nuova vita con Lorenzo – da GossipNews

Forse sarà stato per il nuovo amore che ha radicalmente cambiato se stessa e la propria vita. Arisa lo scorso autunno ha detto addio al fidanzato storico, Giuseppe Anastasi. Con lui è rimasta quella sintonia che lo porta tutt’ora a essere il suo autore, regalandole brani di successo. Per la cantante e giudice di X-Factor è arrivato Lorenzo, 32 anni, impiegato con la passione dei documentari, che gira personalmente con la telecamera in spalla. Arisa ha deciso di trasferirsi a Milano, così da non perderlo di vista e, con una dieta ferrea, ha perso i chili di troppo, ritrovando la forma e la fiducia in se stessa come donna.
Il settimanale Di Più ha sopreso la coppia per le vie di Milano, dopo una capatina al supermercato. Non solo spesa, però, ma abbracci e baci alla luce del sole. L’estate la cantante la trascorrerà intonando note sul palco, tutta presa dal suo tour, ma ci sarà tempo anche per l’amore, perché lei di tempo non vuole perderne più oggi che è sbocciata sexy e felice. gossipnews

  • Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi

Oggi dedica la copertina a Sabrina Ferilli e al bacio che si è scambiata col 33enne attore Francesco Testi. L’attrice, legata dal 2006 con il manager Flavio Cattaneo, tiene a spiegare:
”Le immagini che mi ritraggono con l’attore Francesco Testi sono simili ad altri posati fatti nel corso delle riprese del film Baciamo le mani, nella stessa location sono stati realizzati quelli ed altri scatti. Con Francesco Testi condivido amicizia e familiarita’, consolidati nel corso di due anni di lavoro”.
Tutta una bufala, quindi?

  • Emma: Montovoli prende il posto di De Martino, ma spunta Guerra da GossipNews

Emma Marrone sembra uscita dal tunnel “Stefano De Martino”. Ora nel suo cuore sembrerebbe esserci Andrea Montovoli. Secondo Visto la cantante salentina e l’attore avrebbero già trascorso due romantici weekend insieme, lo testimonierebbero alcuni scatti privati pubblicati sui loro profili Twitter personali. In una foto Emma abbraccia Andrea e fa con le dita il segno di vittoria. A presentarli l’amica comune ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano.
Tutto vero, si frequentano assiduamente: sono stati avvistati in un McDonald della capitale. Emma arriva con una ragazza, poi le raggiunge Montovoli, affiatato e sereno come non mai. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, però, non sarebbe l’unico corteggiatore della Marrone. In lotta per conquistare il cuore della vincitrice di Amici ci sarebbe pure Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne. Pur di averla, sarebbe disposto a litigare con i rivali. Dice. Andrea sembra averla spuntata, ma mai dire mai.

  • I trucchi d’amore di Simona Ventura per il suo Gerò

Avvistata: Simona Ventura, in occasione del vernissage dedicato al Tintoretto-L’ultima cena, si è ‘strizzata’ in un abito rosa tanto da sembrare una Barbie un po’ ‘old’. E una Barbie non può girare senza il suo Ken: ecco Gerò (come lo chiama lei) Carraro, figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier). Simona durante il vernissage, vuoi per il caldo, vuoi per l’emozione di questo elevato impegno mondano (!), si è dovuta rifare il make-up, armata di lipstik e specchietto. E mentre lei si dedica al ritocco-restauro, lui le scatta una foto a futura memoria… A settembre intanto la rivedremo a X-Factor su SkyUno e impegnata in altri impegni sicuramente originali…