Abbronzatissimi – Belen e Stefano in spiaggia; Vieri e Inzaghi a Formentera; coccole tra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo; Chiatti e Lamma a Cervia.

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nel secondo numero di AbbronzatissimiBelen e Stefano si trovano tra nudisti, a Formentera, Vieri e Inzaghi si incontrano dall’altra parte della spiaggia, Laura Chiatti e Davide Lamma si coccolano nel mare di Cervia, e Alessio Lo Passo e Caterina Siviero formano una coppia bollente a Marina di Pietrasanta.

  • Belen e Stefano si rilassano tra i nudisti

Fuga d’amore per la coppia più seguita, chiacchierata e gossippata del momento, quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo aver adempiuto ai loro impegni hanno deciso di rilassarsi a Formentera. I paparazzi però li hanno inseguiti e li hanno trovati su una spiaggia di nudisti. Loro però i costumi addosso li hanno e si lasciano andare a delle effusioni hot. 

  • Vieri e Inzaghi, incontro a Formentera

Sulle spiagge di Formentera è avvenuto un incontro: quello tra Christian Vieri (in costume militare) e Filippo Inzaghi (in costume nero). I due si sono scambiati alcune parole a riva, lì dove sono in vacanza anche Baronio e Brocchi.

  • Chiatti e Lamma innamorati a Cervia

Laura Chiatti mostra a Cervia un bikini niente male. Accompagnata dal suo fidanzato Davide Lamma e dal figlio di ques’ultimo, l’attrice, si diverte tra le onde del mare.

  • Alessio Lo Passo e Caterina Siviero escono allo scoperto al mare

Sotto il sole di Marina di Pietrasanta brucia la passione tra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. Lei, che durante l’ultima edizione del Grande Fratello ha destato scandalo tradendo il fidanzato Armando con Fabrizio, si mostra in topless con l’ex tronista. Insomma sembrano essere una coppia affiatatissima. Lui su Facebook scrive: “Sto bene, lei mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi. Lei invece fa sapere che “Alessio è una cosa del tutto inaspettata e bella”.