Beautiful: le trame dal 25 al 29 giugno 2012 – Anticipazioni. Ridge e Thorne arrivano alle mani. Steffy seduce Liam, e Hope…

Di seguito le trame di Beautiful degli episodi in onda da lunedì 25 a venerdì 29 giugno.

Hope, durante la conferenza stampa, parla nuovamente dell’importanza del messaggio che sta lanciando ai giovani con la linea “Hope for the Future“. Bill crede che Liam sia usato e ridicolizzato da Hope e dunque chiede a Steffy di sedurlo, sicuro che lei lo potrebbe davvero fare felice. Liam va a casa amareggiato dopo la conferenza e lascia un messaggio ad Hope, alla quale dice di voler stare con lei quella sera. A raggiungerlo sarà invece Steffy, la quale gli ripete che lui ha bisogno di una vera donna. Steffy aiuta Liam a finire il suo editoriale e lui le è grato…

Bill scopre che Steffy è stata accanto a Liam in un momento di difficoltà e cerca di convincerlo che la donna adatta per lui è proprio la figlia di Ridge e Taylor. Brooke e Hope sono alle prese con i preparativi per le nozze. Thorne non è d’accordo con la decisione di Ridge di destinare tutto il budget promozionale alla linea “Hope for the future”. E quando Steffy e Thomas pensano di accettare le intenzioni del padre, Thorne fa capire loro che alleandosi con Taylor potrebbero controllare l’azienda.

Steffy insinua ad Hope che presto le cose per lei potrebbero cambiare. Bill fa i complimenti a Liam per l’uscita del suo primo numero di “Eye on Fashion” in qualità di editore; lui  dice di essere grato a Steffy per averlo aiutato con l’editoriale e allora il padre  cerca ancora di convincere Liam che Steffy è la donna giusta per lui, ma lui conferma il suo amore per Hope.

Hope intima a Steffy di stare lontana dalla sua relazione con Liam. Ma lei le dice che, se continua a non tenere conto delle esigenze di Liam, lo perderà. Thorne e Taylor parlano con Ridge riguardo alla richiesta fatta a Taylor di cedere le sue quote della Forrester. Il dialogo si trasforma presto in un litigio e così Thorne e Ridge vengono alle mani. Katie si rende conto di quello che sta accadendo tra Liam e Steffy. Hope accetta di anticipare le data delle nozze e Liam ne è entusiasta.