Centovetrine: le trame dal 25 al 29 giugno 2012 – Anticipazioni.

Ecco le trame di Centovetrine delle puntate da lunedì 25 a venerdì 29 giugno.

Ettore incontra Maddalena e informa la donna del fatto che non ha nessuna intenzione di dividere il suo potere con nessuno. Cecilia si butta nel lavoro per dimostrare a Valerio che si merita il posto in ufficio che lui, invece, non intende assegnarle. Cecilia ha il sospetto che la banda di rapinatrici di Esmeralda sia nuovamente in azione. Dopo aver finto che la storia con Sebastian abbia ancora un senso, Laura trova il coraggio di chiudere definitivamente la loro relazione.

Mentre Ivan si convince di essere stato sostituito nella holding da Jacopo, quest’ultimo continua con Kobe i tentativi per aggirare Ettore. Con l’aiuto di Viola, Cecilia verifica la propria intuizione sulla banda delle rapinatrici. Il signor Yang pone una condizione ad Ettore: se vuole fare affari con lui, dovrà coinvolgere anche la Circus.

Carol scopre che Kobe potrebbe essere collegato alla scomparsa di Adriano. L’incontro  tra Viola e Maya sembra non produrre risultati, ma forse Cecilia riesce ad avere la giusta intuizione. Dopo il bacio di addio con Laura, Sebastian capisce che è meglio per lui se se ne va da Torino.