Magazine – Belen ubriaca a Formentera; tra Argentero e Catania è finita (?); la D’Urso nel video di Madonna (foto); Banfi “finalmente libero”; Cucuzza a La7?

  • Barbara D’Urso nel video di Madonna… – Musica da Twitter

Barbara d’Urso‏: “Volevo dirvi che ho fatto un cameo nel video che ‪Madonna‬ ha girato in Italia.. Occhio al pullman che passa.. Ahahahah”

  • Lino Banfi: dopo il “Medico”, “Finalmente libero” – Spettacolo da Asca

Impegnato nelle riprese di ”Medico in famiglia 8” nel ruolo di Nonno Libero, Lino Banfi tornera’ sul set come attore e produttore di una serie Rai dal titolo ”Finalmente libero”. Saranno sei puntate da 100′ prodotte dalla Alba film 3000 di Walter Banfi, Lino Banfi e Bruno Altissimi. La serie, attualmente in fase di scrittura, verra’ girata a Torino.

  • Michele Cucuzza: “sono uomo Rai, ma a La7…” – Spettacolo da Vero

Hai partecipato a G’Day su La7. Prove generali per un trasloco su quella rete?
E’ stata una parentesi di due settimane. Con Geppi Cucciari mi sono divertito. Mai dire mai. Però io sono prima di tutto un uomo della Rai. Largo ai giovani ma chi, come me, ha una lunga esperienza alle spalle può insegnare molto.

  • Tra Argentero e Catania è finita: lui dorme in albergo – Gossip da Leggo

E’ da un pò che si parla di un raffreddamento nei rapporti fra Luca Argentero e Myriam Catania, nipote di Ricky Tognazzi, attrice e doppiatrice. […] Dopo sette anni d’amore, di cui due di matrimonio, sembra però che il rapporto si sia incrinato: “Il condizionale è d’obbligo – si legge su “Novella 2000” – visto che lei smentisce: “Siamo ancora felicemente sposati”. Ma “felicemente” a parte, lui, ex Gf ripulito al cinema, è stato visto andare a dormire in albergo. Strano, perché dispone di una signora casa ai Parioli. Per i maliziosi si è stufato degli eccessi di lei, che avrebbe troppi vizi. L’attrice minimizza dicendo che in casa stanno facendo lavori di ristrutturazione, così capita che anche lèi dorma in hotel. Di sicuro, però, in albergo non ci vanno in coppia”.

  • Belen “ubriaca persa” a Formentera. Parola di Linda Santaguida – Gossip da Voce d’Italia

Formentera – Linda Santaguida attacca Belen su Twitter. Presunta notte brava a Formentera per Belen Rodriguez durante la temporanea assenza di Stefano De Martino. L’ex di Costantino Vitagliano sul social network parla così: “Aneddoto avvenuto ieri notte sull’isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone.. Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque,passanti famiglie.Ecc. Ecc. Distribuendo persino schiaffi,accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio..ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no”. Poi arriva un “indizio”: “La ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio..allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?”. Non ci sono ancora in circolazione le foto dell’accaduto, ma i paparazzi di Formentera non si saranno fatti scappare un tale scena pietosa.

  • Justin Timbarlake protagonista del reboot di Baywatch – Cinema da Tgcom

E’ Justin Timbarlake il super-favorito per il ruolo di protagonista nel reboot cinematografico di “Baywatch”, la serie-cult sui bagnini degli anni ’90. Presto potremmo quindi vederlo appollaiato sulle torrette californiane o impegnato nelle celebri corse al rallenty, che fecero la fortuna di David Hasselhoff e Pamela Anderson. In realtà il film riprenderà ben poco del telefilm, sviluppandosi in modo del tutto autonomo. La pellicola si concentrerà soprattutto sulla figura di un ex-nuotatore olimpico caduto in disgrazia, che ricomincerà la risalita attraverso il mestiere di bagnino. Per questo ruolo la Paramount ha deciso di puntare sul Justin Timberlake, stella in ascesa del panorama hollywoodiano.