Veline – Puntata del 25/06/2012 – Live e foto. Vince Angela Brescia.

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde. Veline da questa sera, per tutta la settimana, fa tappa a Lignano Sabbiadoro e vede protagoniste le more.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Lignano Sabbiadoro. Le sei protagoniste more di oggi sono: Lavinia, Eleonora, Angela, Gloria, Valentina, Rina.

  • Lavinia Ziero, ha 19 anni, arriva da Mestre. E’ alta 1,70m ed è studentessa. Studiava giurisprudenza ma poi ha cambiato università e adesso studia per diventare una maestra d’asilo perchè le piacciono i bimbi. E’ una grande appassionata di danza, soprattutto di tango e musica dance. La sua prova, infatti, consiste in un breve saggio di danza.
  • Eleonora Incardona, 22enne di Ragusa. E’ alta 1,73m e studia giurisprudenza da tre anni, adora leggere libri che hanno a che fare con processi e cause, ed è anche una discreta suonatrice di piano.
  • Angela Brescia, 19 anni da Modena. E’ alta 1,68m e fa la hostess. Ha fatto due fotoromanzi. Viene inoltre fatta notare la somiglianza con Penelope Cruz. Le piace ballare e in particolare questa sera balla il reggeaton. Canta poi anche Rolling in the deep di Adele.
  • Gloria Giusberti, ha 19 anni e viene da Cagliari. E’ alta 1,75m e fa la barista. Il cane che ha si chiama Spritz. Ha praticato kickboxing ma si esibisce in un pezzo musicale.
  • Valentina Agnoletto, 22 anni e viene da Dolo (Venezia). E’ alta 1,76m e fa la studentessa. Ha gia partecipato a Veline nel 2008 arrivando quinta in finale. Balla un pezzo molto famoso negli anni 80, poi ripreso da Madonna negli anni 90. Canta infine una canzoncina in dialetto veneto.
  • Rina Arapi, 25enne da Lushnje (Albania). E’ alta 1,68m ed è ballerina. E’ da 15 anni in Italia, ora abita a Milano. Ha partecipato al video di Ai se eu te pego registrato 2 mesi fa. Si cimenta poi nella danza del ventre.

La giuria composta da giornalisti di varie testate suggerisce due nomi (n.3 e n.5) ma alla fine decreta che a vincere sia la n.3 ossia Angela Brescia.