Magazine – Antonacci al Colosseo e su Canale 5; Miss Italia a X Factor 6; il matrimonio di Zingaretti e Ranieri (foto); Morandi sbarca al cinema.

  • Miss Italia c’ha l’X Factor: Stefania Bivone alle audizioni di Milano – Spettacolo da IlMessaggero

C’era anche Stefania Bivone, Miss Italia in carica, alle audizioni al Teatro Nazionale di Milano, per X Factor 6. Centinaia aspiranti pop-star si sono sfidate di fronte ai quattro giudici SimonaVentura, Morgan, Arisa ed Elio. «Mi piace cantare da quando sono una bambina – ha detto la miss che in questi giorni è impegnata anche con gli esami di maturità al Liceo scientifico Pizu di Palmi, in provincia di Reggio Calabria – Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera».

  • Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno detto “si”: le foto – Gossip da Oggi

Luca Zingaretti ha pronunciato il fatidico si’ nel castello di Donnafugata, a Ragusa. Prima della blindatissima cerimonia nuziale con l’attrice napoletana Luisa Ranieri, dalla quale ha avuto alcuni mesi fa la figlia Emma, il popolare commissario Montalbano della fortunata serie tv dal personaggio di Andrea Camilleri, ha salutato fan e curiosi. ”In Sicilia – ha detto – mi sento davvero a casa”. Niente viaggio di nozze. Lunedi’ l’attore sara’ sul set per la nuova serie di Montalbano.

  • I ‘magheggi’ del Pdl – Spettacolo da Facebook

Milo Infante
Appare ormai quasi certo che domani il Pdl farà mancare il numero legale in commissione vigilanza Rai. Avanti così, un altro colpo alla credibilità del Paese e dell’azienda.

  • Biagio Antonacci al Colosseo e su Canale 5 – Musica

Questa sera, alle 23.15, Canale 5 propone “Biagio Antonacci – Colosseo – Concerto per l’Unesco”. Il cantautore – da sempre sensibile al tema della salvaguardia e della valorizzazione dei beni culturali – nell’esclusivo concerto “live” che si è tenuto la scorsa estate, ha eseguito alcuni tra i suoi maggiori successi: Iris, Inaspettata, Sognami, Se fosse per sempre, Pazzo di lei, Buongiorno Bell’anima, Se è vero che ci sei, Vivimi, Quanto tempo è ancora e molti altri. Il concerto che per la tutela e la salvaguardia del prezioso monumento si è tenuto davanti a un ristretto numero di persone, potrà ora essere apprezzato anche dalla vasta platea televisiva.

  • Sergio Arcuri inciucia con l’ex gieffina – Gossip da Dagospia [Gabriella Sassone]

Dicono che Sergio Arcuri, fratellino attore della Manuelona nazionale, sia in love da un paio di mesi con l’ex Grande Sorella Angelica Livraghi. Dicono pure che lui sia bello cotto. A presentarli pare sia stata proprio Manuela. Ma qualche maligno col pedigrèe, come il biondo Roger Garth, scrive su Facebook che Angelica incontra segretamente anche un altro nell’area Gold dello Sporting Club Due Ponti. Vero, falso o verosimile?

  • Morandi si dà al cinema – Cinema da Libero

Si rivedrà persino Morandi attore in un film. Ma non ha voglia di tornare alla sua prima professione?

«Il film l’ho girato la scorsa estate insieme a Valerio Mastandrea e Elio Germano. Il mio è un ruolo drammatico, la storia di un cantante che torna ad avere successo ma ha problemi con la moglie, malata. Sarà nei cinema prima di Natale».