Mammoni: chi vuole sposare mio figlio? – Quarta puntata del 26/06/2012.

Dario, broker milanese di 31 anni; Marco, studente 28enne fuori corso di Economia Aziendale; Simone, modello milanese di 28 anni; Antonio, imprenditore barese di 46 anni e Pierpaolo, ballerino gay professionista di 34 anni; sono i cinque ‘mammoni‘, ossia ragazzi single protagonisti del reality itinerante di Italia1, Mammoni, chi vuole sposare mio figlio?. Lorenza, Olimpia, Marina, Consilia e Franca sono le mamme ‘incriminate‘: i loro ‘piccoli‘ sono alla ricerca dell’anima gemella, ma loro, le mamme, non sono disposte a cederli alla prima, o al primo, che si propone e che sembra ammaliare il figlio. Ogni ragazzo, in compagnia di mamma, nel corso delle varie puntate dopo aver conosciuto una rosa di pretendenti le stanno mettendo alla prova e pian piano riducendone il numero con delle eliminazioni.

La rosa dei pretendenti si stringe sempre di più tra colpi di scena ed eliminazioni. Nel frattempo non mancano i momenti focosi.

Marco va all’attacco della 22enne Camilla, mentre Simone rimane stregato dalla rossa Angela. L’incontro di Simone con Angela è quello che spiazza di più le concorrenti, ma anche mamma Marina. Eppure i due, dopo una cena a base di sushi, si confrontano sui loro mondi, certamente distanti: Angela è una artista, ma scocca qualcosa tra i ragazzi. Simone manda a casa Valeria. Marco invece, all’inizio timido e riservato, sorprende baciando l’esuberante hostess Camilla. Effusioni appassionate tra i due, ma il mammone fissa un appuntamento con Silvia, che alla fine gli nega il bacio. Marco manda a casa Michela.