Vippate – Cruise e Holmes divorziano; la Amoroso a New York (foto); Adele diventa mamma; a Vieri ci pensa la pallavolista

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Tom Cruise e Katie Holmes stanno divorziando

Questa l’esclusiva di People, il settimanale americano, secondo cui la coppia starebbe mettendo fine al proprio matrimonio. La star di Rock of Ages e l’attrice americana si erano sposati nel 2006 in Italia e hanno una figlia di sei anni, Suri. Il legale della Holmes in merito dichiara:
“E’ una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia. La preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri”.
Stando a Tmz, è stata Katie a chiedere il divorzio il 28 giugno per “divergenze inconciliabili” e Tom Cruise è stato “colto di sorpresa” dall’azione legale della moglie. L’attrice ha chiesto la custodia esclusiva della figlia Suri e una ‘cospicua’ cifra al marito per il supporto della bambina.

  • Morgan: “Sì, aspetto un figlio da Jessica”

L’indiscrezione girava già da un po’, voci di corridoio volevano Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, incinta di Morgan, giudice del talent. Ora la conferma, la cantante è al quarto mese di gravidanza. E proprio Morgan ha svelato:
“Sì, a
spetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia. Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi Jessica è super, una ragazza speciale”.
Di poche parole la futura mammina che avrebbe preferito dare la conferma della gravidanza più avanti, ma ha ammesso:
“Ormai si vede, la forma è andata”.
I due vivono nella casa di Morgan a Monza. Ora famiglia si allarga e bisognerà fare spazio per il bebè in arrivo.

  • Bobo balla con Belen ma poi arriva Valentina che lo tiene d’occhio

Bobo Vieri, dopo essersi scatenato in pista con Belen, ha visto arrivare Veronica. Come mostra Novella 2000, la pallavolista, con cui l’ex calciatore sembra aver preso il largo, è avvinghiata a lui a mollo a Formentera. I due si erano avvicinati in una calda sera d’estate a Capri: coccole e atteggiamenti molti intimi, che avevano fatto pensare all’inizio di una love story. Poi lei era volata a Dubai, lui a Formentera, la Angeloni ha, però, raggiunto il suo Bobo alle Baleari ed è stata sua ospite per un lungo week-end. La love story è sdoganata e Bobo e Veronica si godono quest’inizio d’estate alla luce del sole.

  • Alessandra Amoroso mostra la sua nuova casa con vista su Central Park

L’aveva detto e ora l’ha fatto. Alessandra Amoroso, appena vinto la gara dei big di Amici 11, è volata a New York per studiare gospel e migliorare il suo inglese in un college americano. Ma anche dall’altra parte dell’oceano, continua a tenere aggiornati i suoi fan con post e foto su Twitter e ora anche un video.
“Volevate vedere la mia casa? Eccola!”, dice la cantante nel video aprendo le porte della sua casa newyorchese, a Manhattan, con vista su Central Park. Salone, cucina, camera, bagno, seconda camera e giardinetto per una casa dove Alessandra Amoroso trascorrerà tutta l’estate, insieme al fidanzato Luca De Salvatore.

  • Adele incinta, lo annuncia ai fan

“Sono felice di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo che lo sapeste direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati, ma per favore rispettate la nostra privacy in un momento così prezioso”. Con queste parole, pubblicate sul proprio sito, Adele ha rivelato ai suoi milioni di fan di essere incinta dell’imprenditore Simon Konecki.

  • Rudolf e Ilenia del GF si sono lasciati, lo annuncia lui su Facebook

Sabato scorso scriveva sul social network: “Ciao belli..niente qua la febbre non scende, poi ci si e’ messo pure il caldo a peggiorare le cose..ma me la magno questa influenza..bona la mia Ile, appena guarisco la riempio di baci veri…un bacio a tutti voi…”.
Ma quei baci non ci sono mai stati. Infatti, martedì Rudolf Mernone sulla sua pagina Facebook annuncia la fine della storia con Ilenia Pastorelli:
“Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbio ottimi amici, ma per il momento e’ la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF”.
L’amore sembrava andare a gonfie vele, invece no, è finita.

[Fonte notizie GossipNews, Tgcom24, VanityFair, Sorrisi]