Abbronzatissimi – Nicole Minetti scalda Rimini; gieffine in spiaggia; Argentero e Catania si godono Ponza; Jennifer Lopez a Rio con tutta la famiglia

Direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di Unduetre.com.

Nel terzo numero di Abbronzatissimi: Nicole Minetti scalda il mare di Rimini con la sorella, Jennifer Lopez è a Rio con la famiglia, Argentero e Catania a Ponza non mostrano di essere in crisi, infine, direttamente dal Grande Fratello, due topless niente male.

  • Argentero e Catania, niente crisi

La coppia composta da Luca Argentero e Miriam Catania, che ultimamente aveva fatto parlare di sé per una presunta crisi, ora mette a tacere i vari pettegolezzi: eccoli che si scambiano tenerezze sotto il sole di Ponza. 

  • Nicole Minetti, lontana dalla politica si rilassa a Rimini

La politica e show girl romagnola Nicole Minetti si gode il mare in un bikini giallo che accentua le sue forme in compagnia della sorella.

  • J. Lo a Rio con la famiglia e… la guardia del corpo 


La Lopez con i figli gemelli si rilassa in spiaggia a Rio De Janeiro. Con lei il compagno Casper Smart e la madre. La cantante sfoggia un fisico racchiuso in un costume bianco molto ben evidente.

  • Gieffine in topless

Una a Fregene, l’altra a Gallipoli, entrambe hanno in comune un reality e ora anche il topless. Stiamo parlando di Mara Adriani e Sarah Nile, ex coniglietta di Play Boy, che in compagnia di Salvatore De Lorenzis (ex marito di Carolina Marconi) con cui sembrava che la gieffina avesse un flirt, non ha perso tempo a spogliarsi. Sarah, però, tiene a far sapere che sono amici da tanti anni e in Puglia si trova per lavoro…