Beautiful: le trame dal 2 al 6 luglio 2012 – Anticipazioni. Liam bacia Steffy, Hope annulla il matrimonio e Liam chiede a Steffy…

Di seguito le trame di Beautiful degli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì luglio.

Hope chiede alla famiglia di anticipare il matrimonio, ma ciò non risulta possibile a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione. Liam è contento perché pensa di sposarsi entro pochi giorni. Bill, anche se contrariato, organizza l’addio al celibato di Liam. Steffy viene a conoscenza della nuova data del matrimonio e cerca di nuovo di convincere Liam che il matrimonio con Hope è un grosso sbaglio. Hope decide che è giunto il momento di fare sesso con Liam, anche se non sono ancora marito e moglie. Ma al telefono gli dice solo che non potranno sposarsi presto, così Liam cade di nuovo nel baratro e Steffy lo baciaBrooke ed Eric provano a convincere Rick , che è appena tornato a Los Angeles, a restare in città. Steffy dice a Bill che il matrimonio tra Hope e Liam non sarà più anticipato. Bill, durante l’addio al celibato di Liam, decide di convincere il figlio ad annullare il matrimonio.

Hope è  a casa di Liam e lo aspetta per fare l’amore. Brooke parla con Ridge della decisione di concedersi presa da Hope. Dopo la festa, Bill fa riaccompagnare a casa Liam da Steffy, dopo averle chiesto di agire per far separare Liam da Hope. Steffy, in macchina con Liam davanti alla casa di lui, chiede al ragazzo di passare la notte con lei. Lui rifiuta e a quel punto lei gli chiede in cambio almeno un bacio.

Hope vede Liam e Steffy baciarsi in macchina, così decide di annullare il matrimonio e di lasciare l’anello di fidanzamento sulla mensola del camino.  Liam cerca il conforto di Steffy dopo la rottura con Hope, mentre quest’ultima può contare sul sostegno di Rick, Brooke e Ridge. Liam chiede a Steffy di sposarlo e così i due si baciano con passione.