Le due facce dell’amore – Prima puntata del 4/07/2012 – Anticipazioni

Torna su Canale5, la fiction Le due facce dell’amore, con Daniele Liotti e Lola Ponce tra gli altri, dopo lo sfortunato passaggio dell’ottobre 2010 sull’ammiraglia Mediaset, che costrinse i vertici a spostare la serie su La5, programmandone la messa in onda dei restanti episodi inediti.

Da questa sera ripercorreremo le tappe della storia, all’apparenza impossibile e nei fatti ostacolata da tutti, oltre che dal destino, tra Caterina, giovane studentessa universitaria, e Alessandro, detto “il Duca“, boss malavitoso della periferia romana.

Di seguito le anticipazioni sulla prima delle sei puntate.

Nella prima puntata intitolata È l’amore che ti sceglie, Alessandro Nucci (Daniele Liotti), detto anche il Duca, rientra a Roma dopo alcuni anni e riprende ad essere un boss di quartiere a capo di un gruppo di malviventi. Alessandro rivede Caterina (Nathalie Rapti Gomez) e tra i due è amore; intanto però l’ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty), che probabilmente conserva un conto in sospeso con il Duca, indaga sull’omicidio di Elisabetta Lago, una ragazza che lo stesso Duca conosceva bene. E una brutta sorpresa è in arrivo per Caterina…