Veline – Puntata del 04/07/2012 – Live e foto. Vince Xenia Sincarenco.

 

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde.Veline anche questa sera, per tutta la settimana, fa tappa a Acqui Terme e vede protagoniste le bionde.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Acqui Terme. Le sei protagoniste bionde di oggi sono: Giulia, Camilla, Xenia, Giulia, Martina e Viola.

 

  1. Giulia Valente, 18 anni di Torino. E’ alta 1,71m ed è studentessa al liceo socio psico pedagogico. Le piace dipingere di tutto in alcune occasione come delle feste, specie per la famiglia. La sua passione, però, è il volontariato. Questa sera si esibisce in alcuni volteggi con l’ausilio di un nastro rosa. La sua vittoria la dedicherebbe a tante persone: a Greggio, ai genitori e a se stessa.
  2. Camilla Salussoglia, 19enne di San Paolo (Brasile). E’ alta 1,70m e fa la studentessa. Si cimenta in una samba visto il suo essere per metà brasiliana e per l’occasione è accompagnata da un ballerino provetto (il maestro Pavarotto). Greggio sarcastico: “sembra Japino quando gli han fatto la macumba…”
  3. Xenia Sincarenco, ha 21 anni e arriva dalla Moldavia. E’ alta 1,70m ed è studentessa di lingue ingelse italiano e russo. E’ nata in Moldavia ma in realtà si sente russa perché si è trasferita da piccola. Il suo sogno è quello di avere una bella famiglia con tanti figli. Xenia è la sorella gemella di Katia che ha gia partecipato a Veline qualche puntata fa. E quindi fa il suo ingresso anche Katia con la quale reciterà una poesia russa.
  4. Giulia Nicoli, 19 anni di Genova. E’ alta 1,76m e studia pedagogia. E’ orgogliosa della mamma che è operatrice ecologica come un po’ tutta la famiglia. Ha praticato ginnastica per 13 anni. Oggi, però, canta Feeling Better di Malika Ayane.
  5. Martina Invernizzi,19enne di Alessandria. E’ alta 1,75m ed è studentessa al liceo linguistico. A casa la chiamano ‘puzzella’ perché non le va bene mai niente. Ha partecipato a Miss Italia l’anno scorso. Oltre a studiare fa anche la cheerleader della Juventus, e durante la partita Juve-Inter ha sofferto un po’ perché tifa per quest’ultima. Ha deciso di esibirsi in un ballo hip-hop.
  6. Viola Martina Porta, ha 22 anni e viene da Legnano. E’ alta 1,77m e fa la studentessa. La chiamano ‘popa’ perché da piccola beveva solo latte di soia. In famiglia è l’unica femmina che tifa Inter. Questa sera si esibirà con il Gabibbo in un’opera teatrale Legnanese.

La giuria composta come sempre da giornalisti di varie testate, decreta che a vincere sia la n.3, ossia Xenia Sincarenco.