Veline – Puntata del 05/07/2012 – Live e foto. Vince Benedetta Rossi.

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde.Veline anche questa sera, per tutta la settimana, fa tappa a Acqui Terme e vede protagoniste le more.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Acqui Terme. Le sei protagoniste more di oggi sono: Benedetta, Martina, Katerina, Annamaria, Nausicaa e Beatrice. 

  1. Benedetta Rossi, 22 anni e viene da Bagno a Ripoli (Firenze). E’ alta 1,76m ed è studentessa del DAMS. E’ protagonista di un film in cui una scrittrice è sieropositiva, e visto che ha recitato questa sera si esibisce in un monologo sulle Veline.
  2. Martina Verdini, ha 23 anni ed è di Senigallia. E’ alta 1,75m e studia Farmacia. Lei ha la capacità di fare volteggio in movimento sul cavallo. L’aspirante Velina si cimenta in una prova di magia brasiliana.
  3. Katerina Tsar’kova, 25enne di Zaporoszhie (Ucraina). E’ alta 1,75m e fa la musicista. Ha partecipato a Italias’ got talent dove ha fatto un numero di burlesque. Si esibisce nel ‘bandura’ sia tradizionale che nella versione disco.
  4. Annamaria Bianco, 19 anni e arriva da Albenga. E’ alta 1,68m e fa la studentessa. E’ entrata correndo perché il padre è un bersagliere. Ama la ginnastica ritmica che ha praticato per 10 anni e questa sera ci regala un’esibizione. E’ inoltre andata a sbattere contro Iva Zanicchi e Greggio ironizza “se andavi a sbattere contro la Marini sai dove finivi?”
  5. Nausicaa Putzu, 21enne di Gaeta. E’ alta 1,72m e studia Farmacia. Ha partecipato al video di Ligabue Un colpo all’anima. Arriva Mina (il maestro Pavarotto fasciato in un abito nero che copre dei palloncini) e Nausicaa le dedicherà Parole parole parole.
  6. Beatrice Bertolino, ha 19 anni e arriva da Albenga. E’ alta 1,72m ed è studentessa al liceo classico. Ha partecipato a Miss Teenager. Ha una grande passione per il ballo e in particolare per il tip tap che ci dimostra stasera.
La giuria composta come sempre da giornalisti di varie testate indica due nomi (n.1 e n.5), ma decreta che a vincere sia la n.1, ossia Benedetta Rossi.