Veline – Puntata del 06/07/2012 – Live e foto. Vince Lada Pozniakova

More o bionde, naturali o tinte, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vittoria nella puntata che rappresenta il primo passo verso il titolo di ‘veline‘ della prossima edizione di Striscia la notizia. Comunque vada, ognuna di loro avrà conquistato cinque minuti di celebrità, in cui, interagendo con il sarcastico conducente del carrozzone, Ezio Greggio, hanno potuto dimostrare la loro abilità nel ballo, nel canto o… Questo è Veline, il programma estivo dell’access di Canale 5 che, nel corso delle puntate in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, facendo tappa in diverse località d’Italia, vede sfidarsi sei ragazze, in una puntata le more, nell’altra le bionde.Veline anche questa sera, per tutta la settimana, fa tappa a Acqui Terme e vede protagoniste le bionde.

Dalla DIRETTA…

Come sempre il Gabibbo apre la puntata ed annuncia il conduttore, Ezio Greggio, che saluta Acqui Terme. Le sei protagoniste bionde di oggi sono: Olga, Erika, Roberta, Solene, Lada, Kelin.

  1. Olga Stefania Nasca ha 21 anni, arriva dalla Polonia, studia farmacia a Milano ed è al secondo anno. E’ nata in Polonia, ma da quando ha quattro anni si è trasferita in Italia, in provincia di Ragusa. Ha giocato per molti anni a basket, Ezio dice di averlo subito capito dall’altezza, visto che è più alta lei dello spread. Si esibisce cercando di centrare un canestro con i palloni mentre esegue un ballo.
  2. Erika Plazzotta ha 22 anni e arriva da Roma, è studentessa del terzo anno di scienze infermieristiche e dice dovrebbe laurearsi a novembre. Fa anche spettacoli per le persone che soffrono e che sono ammalate, per regalare loro un sorriso, nonostante tutto. Adora l’equitazione e le piace andare a cavallo a passeggio per rilassarsi, adora poi anche la danza classica e si esibisce proprio in un ballo di questa disciplina.
  3. Roberta Burato ha 21 anni e arriva da Tortona, è impiegata in una ditta ed ha fatto la barista. Quando capita, sfila per un’agenzia di moda. Ed ecco che arriva Vittorio Brumotti con la sua celebre biciciletta per metterla alla prova con diverse performance, tra cui fare una ruota sopra di lui sdraiato a terra. Ma c’è una prova anche per lui: fa sdraiare a terra tutte le sei aspiranti veline e le supera ad una ad una con la sua bicicletta.
  4. Solene Ruggirello, ha 20 anni e arriva da Monaco. E’ organizzatrice di eventi. Sua mamma è francese, il papà italiano, ma lei è nata in Francia. Ha fatto molte attività, come uno stage in una profumeria e varie attività sportive a Montecarlo, dal tennis al volano. Ezio la mette alla prova proprio col volano, cimentandosi anche lui, con scarso successo, nel gioco. Infine recita anche una poesia romantica, ovviamente in lingua francese.
  5. Lada Pozniakova ha 24 anni e arriva dalla Russia. Fa la modella e anche l’interprete, parlando diverse lingue. Si è laureta in russo nella sua nazione e poi ne ha conseguita un’altra anche qui in Italia. La sua passione è il ballo e quindi si esibisce in una coreografia caraibica.
  6. Kelin Trinetti ha 18 anni e arriva da Popoli, in provincia di Pescara. Fa la studentessa e parla dell’origine del suo nome scelto da suo padre che voleva darle un nome speciale e lo ha scelto ispirandosi ad un famoso telefilm. Ama il motocross e il motard che usa per andare in giro e anche per andare a scuola, è tifosissima della juventus. Ha partecipato a concorsi di bellezza ed è Miss Liguria. Per lei un balletto, ovviamente con ponpon bianconeri.
La giuria composta da giornalisti di varie testate decreta che a vincere sia la n.5, ossia Lada Pozniakova .