Vippate – Emma e Montovoli stanno insieme; la Holmes sorride a spasso per New York; Aquilani e Quattrociocche sposi; Manfredonia e Lubamba nuova coppia

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Tra Montovoli e Emma è scoccato l’amore, parola del nonno dell’attore

Emma ha ritrovato il sorriso con Andrea Montovoli? Pare proprio di sì. A confermare i rumor Tonino Fiala, nonno dell’attore che a Dipiù dice:
“Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante EmmaDi lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono di altri tempi. Ma in TV l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta finalmente la testa a posto. Insieme sono felici, hanno molto entusiasmo. E’ stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea. Io sono contento perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta”.
Archiviato Stefano De Martino e la sua Belen Rodriguez, Emma sembra aver davvero incontrato il principe azzurro. Con Montovoli sono stati paparazzati insieme a Roma. Da lì il gossip, ora la conferma da parte del nonno di Andrea che, a dire il vero, gli ha fatto anche da padre (l’attore è rimasto senza quando aveva 12 anni).
Lui ora spera di conoscere presto la cantante:
“Andrea mi ha promesso che appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l’ora di conoscerla”.

 

  • Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sposano con una damigella speciale

Si sono conosciuti sei anni fa e da allora sono diventati una cosa sola. Il 18 aprile 2010 è nata Aurora, immancabili le successive nozze. E sono arrivate. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno detto sì nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio a Roma, davanti ai parenti stretti e a moltissimi ospiti celebrity. L’attrice 24enne è andata all’altare con il centrocampista 28enne del Liverpool, nella scorsa stagione in prestito al Milan, indossando uno splendido abito creato appositamente per lei da Giorgio Armani, con un lunghissimo velo tradizionale. Per lo sposo un tight classico sempre di Armani, Made to Measure. Per i due una damigella davvero speciale, la piccola figlioletta, deliziosa e sorridente con una gonna in tulle sognante.
Per celebrare la coppia in un giorno indimenticabile sono arrivati Laura Chiatti, elegantissima, Marco Amelia, Ignazio Abate, Valentina Del Vecchio, Marco Storari, Alessandro Roja, Claudia Ranieri, Antonio e Federica Nocerino, Roberta Ruiu, Marco Motta, l’ex terzino destro di Torino, Juventus e Roma, adesso ceduto al Bologna, e molti altri. Ricevimento importante con musica e balli fino a tarda notte.

  • Balotelli non  ha nessuna intenzione di tornare con la Fico e chiede il test

Mario Balotelli non parla. Affida il suo pensiero sulla gravidanza di Raffaella Fico e sul suo probabile futuro da papà a un comunicato,  in cui smentisce completamente le parole dell’ex gieffina, quelle dette intervistata da Chi.
“Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico. La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste”.
Il calciatore ha l’amaro in bocca per tutta la vicenda e non ha paura di sottolinearlo:
“Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella”. 

  • Katie Holmes, senza Cruise, a spasso con Suri sorrise

 

Per le strade di New York, con la figlioletta Suri, e alcuni suoi amichetti, Katie Holmes sorride. La bimba, invece, si nasconde dai flash. L’attrice sembra raggiante senza più sulla testa il macigno Tom Cruise. Eppure si preannuncia una vera battaglia legale tra i due per quello che Tmz ha già definito come il divorzio del secolo: motivo del contendere la piccola, di cui Katie vorrebbe l’affidamento esclusivo. La Holmes ha trascorso il 4 Luglio nella nuova casa con i suoi genitori. Sorpresa in strada con tutto quel che serviva per fare un bel barbecue, l’ex del divo di “Mission Impossible” avrebbe detto ai paparazzi: “Sto bene, grazie”.

  • Manfredonia dopo la De Rossi ci prova con Sylvie


Chiusa la storia con Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia si consola con Sylvie Lubamba, l’esplosiva showgirl di Markette. I due si sono conosciuti a casa di amici in comune: quattro chiacchiere, lo scambio dei numeri di telefono e il bacio. Il resto è passione allo stato puro, come dimostrano gli scatti di Nuovo. In vacanza insieme prima si sfiorano poi si avvinghiano: “Ci sa fare il ragazzino” ammette Sylvie.

Fonte notizie GossipNews e Tgcom24