Beautiful: le trame dal 9 al 13 luglio 2012 – Anticipazioni. Steffy mostra a Hope l’anello di fidanzamento che le ha regalato Liam. I due partono e la ragazza…

Di seguito le trame di Beautiful degli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 luglio.

Steffy e Liam si svegliano insieme e parlano di quello che è accaduto tra loro: Liam conferma di volersi fidanzare e sposare con lei e Steffy si sente pronta a farlo. Steffy annuncia alla madre, che ne rimane stupita ma allo stesso tempo felice,  la sua scelta di stare con Liam.  Hope si sfoga con la madre Brooke, che le consiglia di raggiungere Liam per chiarire il tutto. LA ragazza decide quindi di seguire il consiglio della madre, visto che si sente in colpa nei confronti del ragazzo, ma una volta che lo raggiunge trova Steffy che le mostra l’anello di fidanzamento che ha al dito e che le ho regalato Liam. Hope è sconvolta, ma giura a Steffy che riconquisterà Liam. Bill (contentissimo che il figlio stia con Steffy) consiglia a Liam di andare fuori città con Steffy e gli mette a disposizione il jet aziendale. Brooke dice a Taylor che per lei il fidanzamento tra Steffy e Liam non è niente di serio, ma lei non è d’accordo.

Hope va a cercare Liam, che intanto però è andato in ufficio dal padre. Steffy telefona a Bill e gli dice che Hope sta cercando Liam, così Bill organizza in fretta e furia un viaggio per il figlio e per Steffy. Steffy e Liam sono sull’aereo e iniziano così la loro vita insieme. Taylor e Brooke litigano nell’ufficio di Ridge circa la vita sentimentale di Steffy e Hope e l’uomo cerca di restare neutrale.

Bill fa vedere ad Hope  una foto di Steffy con l’anello, foto che è stata pubblicata sul web e quindi tutto il mondo sa del nuovo fidanzamento tra Steffy e Liam che sono partiti e nessuno sa dove siano diretti. Hope cerca di informarsi da Bill, che però non glielo dice. Anche Brooke, Taylor e Ridge si chiedono dove possano essere i due ragazzi,che intanto sono giunti ad Aspen per festeggiare il loro fidanzamento e alloggeranno nella lussuosa casa che Bill Spencer ha fatto preparare. Hope vuole raggiungere Liam per dirgli che lo ama e per spiegargli suo comportamento, ma non sa dove andare. Rick riesce ad individuare il piano di volo di Liam e Steffy, in questo modo scopre dove sono i due e decide di partire con Hope per raggiungerli.