Magazine – Vasco ha spostato Laura (video); Roger Federer vince a Wimbledon; la “gelosia” di Alena ed i deliri di Corona;

  • Finalmente sposi… – Gossip

Vasco Rossi in camicia bianca, aperta quasi a meta’, pantalone scuro e marsupio. Laura Schmidt in abito nero con un pizzo sulla molto accollata scollatura. Si sono sposati cosi’, poco dopo le 17, nella sala Giunta del Municipio di Zocca. Testimoni, il figlio di entrambi Luca, 21 anni, e la sorella di Laura, Liliana. ”Un piccolo ma grande passo per l’uomo”, ha detto Vasco fermandosi per pochi istanti con i cronisti dopo il ‘si”. Li ha sposati il vicesindaco Francesco Bagnaroli.

  • Veronica Pivetti è ancora “la prof” – Spettacolo da Asca

Veronica Pivetti tornerà sul set ad ottobre per girare “Provaci ancora Prof 5” per la regia di Tiziana Aristarco. A produrre la quinta stagione per la Rai, la Endemol.

  • Alena Seredova vuole spogliatoi separati per i calciatori gay: è gelosa – Gossip da Vanity Fair

Alena Seredova a Vanity Fair: “Se un calciatore dichiarasse la propria omosessualità, si creerebbe imbarazzo nello spogliatoio e forse se ne dovrebbe creare uno dedicato. Sarei gelosa, lo ammetto, se un uomo guardasse Gigi con il desiderio con cui lo guardo io“.

  •  La Tommasi come la Koll: vola a Medjugorje – Gossip da Facebook

Sara Tommasi: “Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje… roba seria ragazzi, non si scherza…”.

  • I deliri di Fabrizio Corona: “Santoro fa tutto per soldi”. “Fazio: un furbettino finto perbene” – Spettacolo da Il Fatto Quotidiano

Fabrizio Corona: “E’ un ‘eroe’ che fa tutto per soldi. Quando doveva gestire la trattativa Rai per la liquidazione, ha cercato Lucio Presta. Con Servizio Pubblico ha perso il 40 percento dei soldi. Lo vedo giù, c’è rimasto male. Senza Berlusconi ha perso il 30 di share. Travaglio, da solo, gli fa metà programma. E fatturano meno anche i suoi uomini. Come si chiamano? Ah sì, Baffino e Formigli. […] E fa bene. Di Santoro ho una foto quando era biondo. L’ho scattata io. Sarà stato il 2006. Era a a casa di Lele Mora. C’era anche Costantino. Lele aveva un pantalone di lino bianco, ciabatte, si vedevano i peli: orrendo. Li guardo, dopo pranzo, e gli dico: ‘Dai, scattiamo una foto’. Tutti in posa. Santoro era lì per politica o soldi? […] Fazio: un furbettino finto perbene che si è intascato 10 milioni di euro con la mega truffa di Telemontecarlo. E Saviano: un prodotto commerciale, che andava a Occupy Wall Street per farsi vedere. Come se andassi in Emilia per sfruttare il terremoto. Gomorra l’ha copiato da chi si fa il culo ogni giorno nelle pagine regionali del Mattino. La mafia napoletana l’ho conosciuta: neanche sanno chi cazzo è Saviano. Però va in giro con la scorta. Che paghiamo noi.

  • Roger Federer trionfa a Wimbledon – Sport 

Roger Federer ha vinto il torneo di Wimbledon battendo in finale il britannico Andy Murray 4-6, 7-5, 6-3, 6-4. Per il tennista lo svizzero e’ la settima vittoria a Wimbledon ed e’ il 17/o titolo – su 23 finali finora disputate in carriera – nel circuito Grande Slam, record assoluto. Federer uguaglia il numero di titoli vinti a Wimbledon dallo statunitense Pete Sampras e torna ad essere il numero uno nella classifica Atp.